pinguino Inviato il August 29, 2006 Group: Members Topic Count: 3 Content Count: 17 Reputation: 0 Joined: 08/29/2006 Status: Offline Inviato il August 29, 2006 Ciao a tutti i forumisti. Mi chiamo Mario e scrivo da Cosenza. Sono un chitarrista (preparo il diploma da troppo tempo! ) e uno studente universitario (preparo da troppo tempo anche la laurea! ) Seguo con molto interesse il mondo della chitarra classica specialmente contemporanea e ho conosciuto Cristiano Porqueddu la settimana scorsa a Lagonegro dove ha tenuto un concerto (strepitoso di cui avrò occasione di parlare qui se posso). Mi ha suggerito lui stesso questa comunità virtuale che tra l'altro - vedo con mia grande gioia - è su PHP un linguaggio a me molto familiare e che amo. (eh.. questi di linux... tutti uguali! ) Ho letto nomi importanti del mondo della chitarra tra gli iscritti e mi chiedevo se è un forum aperto a tutti o si tratta di una community chiusa (spero tanto di no e non lo credo neanche visto che sono qui che scrivo! ) Saluti dal profondo sud. M.
Cristiano Porqueddu Inviato il August 29, 2006 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,658 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato il August 29, 2006 Ciao Mario. Ti do il benvenuto sul Forum Italiano di chitarra classica. Ho visto che hai personalizzato il tuo profilo. Per favore, prendi visione del manifesto del forum. Grazie per la tua visita e buona permanenza.
Lucio Matarazzo Inviato il August 29, 2006 Group: Members Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 12/08/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato il August 29, 2006 Benvenuto Mario. Il forum è aperto a tutti. Conviene sempre dare prima uno sguardo quì: http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/viewforum.php?f=2 Buona permanenza, LM
Cristiano Porqueddu Inviato il August 29, 2006 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,658 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato il August 29, 2006 Ho letto nomi importanti del mondo della chitarra tra gli iscritti e mi chiedevo se è un forum aperto a tutti o si tratta di una community chiusa Il forum è aperto a chiunque intende discutere di chitarra classica. Non ha alcuna importanza il livello di preparazione.
pinguino Inviato il August 29, 2006 Group: Members Topic Count: 3 Content Count: 17 Reputation: 0 Joined: 08/29/2006 Status: Offline Author Inviato il August 29, 2006 Grazie per il benvenuto a Lucio e a Cristiano. Sono sicuro che mi troverò bene.
Guest Inviato il August 29, 2006 Inviato il August 29, 2006 Grazie per il benvenuto a Lucio e a Cristiano.Sono sicuro che mi troverò bene. Benvenuto anche da parte mia. Ciao da king
Fra89 Inviato il September 3, 2006 Group: Members Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 01/13/2006 Status: Offline Inviato il September 3, 2006 Benvenuto!
Antonio Inviato il September 24, 2006 Group: Members Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 12/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato il September 24, 2006 Benvenuto tra nopi pinguino. Buona visita.
Gaetano Balzano Inviato il September 25, 2006 Group: Members Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 03/14/2006 Status: Offline Inviato il September 25, 2006 Benvenuto Pinguino. Io mi trovo un pelino più in alto di te geograficamente (prov. di Foggia). Ti assicuro che questo Forum è aperto davvero a chinuque a prescindere dal livello di preparazione, e tutti i Maestri qui presenti non si tirano mai indietro nel dispensare consigli! Buona Permanenza
Recommended Posts