Maurizio V. Inviato il September 2, 2014 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 1 Reputation: 0 Joined: 08/30/2014 Status: Offline Share Inviato il September 2, 2014 Salve a Tutti. Mi chiamo Maurizio Viani e vivo a Treviso. Suono la chitarra da moltissimi anni e tuttora studio con accanimento e passione, nei limiti del tempo a mia disposizione. Purtroppo il mio lavoro non ha nulla a che fare con la musica, per cui devo definirmi "dilettante". Seguo anche un altro forum dedicato alla chitarra classica, ma credo che sia meglio attingere a più fonti. Grazie per l'attenzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il September 3, 2014 Group: Admin Topic Count: 1,016 Content Count: 3,629 Reputation: 225 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il September 3, 2014 Benvenuto e buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele Iervolino Inviato il September 3, 2014 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 579 Reputation: 36 Joined: 01/28/2008 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il September 3, 2014 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts