Marco Friulani Inviato 8 Febbraio 2015 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 19 Reputation: 0 Joined: 30/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 8 Febbraio 2015 Ciao a tutti!!! leggo su internet che Marco de Biasi ha vinto molti concorsi internazionali e ci sono molti video su yt dove lui suona la sua musica. Devo dire che è proprio bella e mai banale. Qualcuno sa se quei pezzi sono già pubblicati e da chi?? Ciaoo
Ermanno Brignolo Inviato 8 Febbraio 2015 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 08/01/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 8 Febbraio 2015 Ciao. Questo è il catalogo delle opere di De Biasi: http://www.marcodebiasi.info/il-musicista/catalogo-delle-opere-e-attivita-compositiva/ Sono indicati anche gli editori delle opere pubblicate. Sul sito, inoltre, c'è la sezione contatto per chiedere direttamente al compositore. EB 1
Marco Friulani Inviato 8 Febbraio 2015 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 19 Reputation: 0 Joined: 30/11/2005 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 8 Febbraio 2015 Grazie mille Ermanno Brignolo ma non posso comprare dal sito... Devo contattare gli editori dei pezzi?
Ermanno Brignolo Inviato 8 Febbraio 2015 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 08/01/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 8 Febbraio 2015 Grazie mille Ermanno Brignolo ma non posso comprare dal sito... Devo contattare gli editori dei pezzi? Credo di sì: in mancanza di una sezione eShop o di download diretti, è l'unica soluzione, salvo diverse disposizioni del compositore. Prova a contattarlo: probabilmente ti saprà dare indicazioni più dettagliate circa la distribuzione. EB
Messaggi raccomandati