Marco Friulani Inviato il February 8, 2015 Group: Members Topic Count: 4 Content Count: 19 Reputation: 0 Joined: 11/30/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato il February 8, 2015 Ciao a tutti!!! leggo su internet che Marco de Biasi ha vinto molti concorsi internazionali e ci sono molti video su yt dove lui suona la sua musica. Devo dire che è proprio bella e mai banale. Qualcuno sa se quei pezzi sono già pubblicati e da chi?? Ciaoo
Ermanno Brignolo Inviato il February 8, 2015 Group: Members Topic Count: 29 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 01/08/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato il February 8, 2015 Ciao. Questo è il catalogo delle opere di De Biasi: http://www.marcodebiasi.info/il-musicista/catalogo-delle-opere-e-attivita-compositiva/ Sono indicati anche gli editori delle opere pubblicate. Sul sito, inoltre, c'è la sezione contatto per chiedere direttamente al compositore. EB 1
Marco Friulani Inviato il February 8, 2015 Group: Members Topic Count: 4 Content Count: 19 Reputation: 0 Joined: 11/30/2005 Status: Offline Device: Windows Author Inviato il February 8, 2015 Grazie mille Ermanno Brignolo ma non posso comprare dal sito... Devo contattare gli editori dei pezzi?
Ermanno Brignolo Inviato il February 8, 2015 Group: Members Topic Count: 29 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 01/08/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato il February 8, 2015 Grazie mille Ermanno Brignolo ma non posso comprare dal sito... Devo contattare gli editori dei pezzi? Credo di sì: in mancanza di una sezione eShop o di download diretti, è l'unica soluzione, salvo diverse disposizioni del compositore. Prova a contattarlo: probabilmente ti saprà dare indicazioni più dettagliate circa la distribuzione. EB
Recommended Posts