Ospite Alessio Olivieri Inviato 14 Settembre 2006 Inviato 14 Settembre 2006 Ciao a tutti, nell' ambito di un corso monografico sul Maderna ( tenuto dal M° C. Ambrosini ndr) mi è stata assegnata la "presentazione" del brano di cui in oggetto. Ho da poco recuperato la partitura e vorrei anche ascoltare qualche incisione. So di una incisione di M. Andersson ma credo che ordinandola ci metterebbe un po ad arrivarmi e la presentazione è tra dieci giorni...qualcuno puo aiutarmi? indicarmi...suggerirmi ..senza violare il diritto d'autore (ovviamente!!!) Ps..so anche che esiste una trascrizione pe chitarra a 6 corde.....qualcuno ha maggiori informazioni.? Grazie a tutti, Alessio
Marcello Rivelli Inviato 14 Settembre 2006 Group: Membri Topic Count: 38 Content Count: 391 Reputation: 88 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 14 Settembre 2006 Ciao a tutti,nell' ambito di un corso monografico sul Maderna ( tenuto dal M° C. Ambrosini ndr) mi è stata assegnata la "presentazione" del brano di cui in oggetto. Ho da poco recuperato la partitura e vorrei anche ascoltare qualche incisione. So di una incisione di M. Andersson ma credo che ordinandola ci metterebbe un po ad arrivarmi e la presentazione è tra dieci giorni...qualcuno puo aiutarmi? indicarmi...suggerirmi ..senza violare il diritto d'autore (ovviamente!!!) Ps..so anche che esiste una trascrizione pe chitarra a 6 corde.....qualcuno ha maggiori informazioni.? Grazie a tutti, Alessio Non vorrei dire una.. stupidaggine forse mi confondo con l'autore,(é passato tanto tempo, forse quasi vent'anni..) ma mi sembra di ricordare una incisione di Domenico Ascione di Roma.. m
Frédéric Zigante Inviato 14 Settembre 2006 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 171 Reputation: 2 Joined: 04/01/2006 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 14 Settembre 2006 Ciao a tutti,nell' ambito di un corso monografico sul Maderna ( tenuto dal M° C. Ambrosini ndr) mi è stata assegnata la "presentazione" del brano di cui in oggetto. Ho da poco recuperato la partitura e vorrei anche ascoltare qualche incisione. So di una incisione di M. Andersson ma credo che ordinandola ci metterebbe un po ad arrivarmi e la presentazione è tra dieci giorni...qualcuno puo aiutarmi? indicarmi...suggerirmi ..senza violare il diritto d'autore (ovviamente!!!) Ps..so anche che esiste una trascrizione pe chitarra a 6 corde.....qualcuno ha maggiori informazioni.? Grazie a tutti, Alessio La Partitura originale è edita da Ricordi e riproduce il manoscritto per chitarra a 10 corde. La versione per chitarra a 6 corde è edita da Ricordi ma si tratta di una realizzazione del chitarrista tedesco W.Liske fatta molto anni dopo la scomparsa di Maderna. Un incisione facilmente reperibile in Italia è quella di Elena Casoli in questo cd Stradivarius http://www.stradivarius.it/scheda.php?ID=801157033574601 esiste anche una bella incisione di Maria Kammerling http://www.stradivarius.it/scheda.php?ID=570877300602500 Narciso Yepes dedicatario de Y Despues registrò su disco lp DG il brano ma non credo ne esista una versione in CD.
Ospite Alessio Olivieri Inviato 14 Settembre 2006 Inviato 14 Settembre 2006 Ciao a tutti,nell' ambito di un corso monografico sul Maderna ( tenuto dal M° C. Ambrosini ndr) mi è stata assegnata la "presentazione" del brano di cui in oggetto. Ho da poco recuperato la partitura e vorrei anche ascoltare qualche incisione. So di una incisione di M. Andersson ma credo che ordinandola ci metterebbe un po ad arrivarmi e la presentazione è tra dieci giorni...qualcuno puo aiutarmi? indicarmi...suggerirmi ..senza violare il diritto d'autore (ovviamente!!!) Ps..so anche che esiste una trascrizione pe chitarra a 6 corde.....qualcuno ha maggiori informazioni.? Grazie a tutti, Alessio La Partitura originale è edita da Ricordi e riproduce il manoscritto per chitarra a 10 corde. Si , perfetto, è quella di cui sono in possesso La versione per chitarra a 6 corde è edita da Ricordi ma si tratta di una realizzazione del chitarrista tedesco W.Liske fatta molto anni dopo la scomparsa di Maderna. Un incisione facilmente reperibile in Italia è quella di Elena Casoli in questo cd Stradivarius http://www.stradivarius.it/scheda.php?ID=801157033574601 esiste anche una bella incisione di Maria Kammerling http://www.stradivarius.it/scheda.php?ID=570877300602500 Narciso Yepes dedicatario de Y Despues registrò su disco lp DG il brano ma non credo ne esista una versione in CD. Grazie mille per la disponibilità, ALESSIO
Messaggi raccomandati