Guest Alessio Olivieri Inviato il September 14, 2006 Share Inviato il September 14, 2006 Ciao a tutti, nell' ambito di un corso monografico sul Maderna ( tenuto dal M° C. Ambrosini ndr) mi è stata assegnata la "presentazione" del brano di cui in oggetto. Ho da poco recuperato la partitura e vorrei anche ascoltare qualche incisione. So di una incisione di M. Andersson ma credo che ordinandola ci metterebbe un po ad arrivarmi e la presentazione è tra dieci giorni...qualcuno puo aiutarmi? indicarmi...suggerirmi ..senza violare il diritto d'autore (ovviamente!!!) Ps..so anche che esiste una trascrizione pe chitarra a 6 corde.....qualcuno ha maggiori informazioni.? Grazie a tutti, Alessio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Rivelli Inviato il September 14, 2006 Group: Members Topic Count: 38 Content Count: 391 Reputation: 88 Joined: 12/19/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il September 14, 2006 Ciao a tutti,nell' ambito di un corso monografico sul Maderna ( tenuto dal M° C. Ambrosini ndr) mi è stata assegnata la "presentazione" del brano di cui in oggetto. Ho da poco recuperato la partitura e vorrei anche ascoltare qualche incisione. So di una incisione di M. Andersson ma credo che ordinandola ci metterebbe un po ad arrivarmi e la presentazione è tra dieci giorni...qualcuno puo aiutarmi? indicarmi...suggerirmi ..senza violare il diritto d'autore (ovviamente!!!) Ps..so anche che esiste una trascrizione pe chitarra a 6 corde.....qualcuno ha maggiori informazioni.? Grazie a tutti, Alessio Non vorrei dire una.. stupidaggine forse mi confondo con l'autore,(é passato tanto tempo, forse quasi vent'anni..) ma mi sembra di ricordare una incisione di Domenico Ascione di Roma.. m Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frédéric Zigante Inviato il September 14, 2006 Group: Members Topic Count: 4 Content Count: 171 Reputation: 2 Joined: 01/04/2006 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il September 14, 2006 Ciao a tutti,nell' ambito di un corso monografico sul Maderna ( tenuto dal M° C. Ambrosini ndr) mi è stata assegnata la "presentazione" del brano di cui in oggetto. Ho da poco recuperato la partitura e vorrei anche ascoltare qualche incisione. So di una incisione di M. Andersson ma credo che ordinandola ci metterebbe un po ad arrivarmi e la presentazione è tra dieci giorni...qualcuno puo aiutarmi? indicarmi...suggerirmi ..senza violare il diritto d'autore (ovviamente!!!) Ps..so anche che esiste una trascrizione pe chitarra a 6 corde.....qualcuno ha maggiori informazioni.? Grazie a tutti, Alessio La Partitura originale è edita da Ricordi e riproduce il manoscritto per chitarra a 10 corde. La versione per chitarra a 6 corde è edita da Ricordi ma si tratta di una realizzazione del chitarrista tedesco W.Liske fatta molto anni dopo la scomparsa di Maderna. Un incisione facilmente reperibile in Italia è quella di Elena Casoli in questo cd Stradivarius http://www.stradivarius.it/scheda.php?ID=801157033574601 esiste anche una bella incisione di Maria Kammerling http://www.stradivarius.it/scheda.php?ID=570877300602500 Narciso Yepes dedicatario de Y Despues registrò su disco lp DG il brano ma non credo ne esista una versione in CD. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alessio Olivieri Inviato il September 14, 2006 Share Inviato il September 14, 2006 Ciao a tutti,nell' ambito di un corso monografico sul Maderna ( tenuto dal M° C. Ambrosini ndr) mi è stata assegnata la "presentazione" del brano di cui in oggetto. Ho da poco recuperato la partitura e vorrei anche ascoltare qualche incisione. So di una incisione di M. Andersson ma credo che ordinandola ci metterebbe un po ad arrivarmi e la presentazione è tra dieci giorni...qualcuno puo aiutarmi? indicarmi...suggerirmi ..senza violare il diritto d'autore (ovviamente!!!) Ps..so anche che esiste una trascrizione pe chitarra a 6 corde.....qualcuno ha maggiori informazioni.? Grazie a tutti, Alessio La Partitura originale è edita da Ricordi e riproduce il manoscritto per chitarra a 10 corde. Si , perfetto, è quella di cui sono in possesso La versione per chitarra a 6 corde è edita da Ricordi ma si tratta di una realizzazione del chitarrista tedesco W.Liske fatta molto anni dopo la scomparsa di Maderna. Un incisione facilmente reperibile in Italia è quella di Elena Casoli in questo cd Stradivarius http://www.stradivarius.it/scheda.php?ID=801157033574601 esiste anche una bella incisione di Maria Kammerling http://www.stradivarius.it/scheda.php?ID=570877300602500 Narciso Yepes dedicatario de Y Despues registrò su disco lp DG il brano ma non credo ne esista una versione in CD. Grazie mille per la disponibilità, ALESSIO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts