Manu Inviato il October 2, 2006 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 207 Reputation: 0 Joined: 09/25/2006 Status: Offline Share Inviato il October 2, 2006 ciao ragazzi sono manu,ho 18 anni e suono la chitarra da quando avevo 8 anni sebbene abbia iniziato gli studi di chitarra classica da 4 anni.Spero che questo forum possa essere un mezzo attraverso il quale poter ampliare i miei ''orizzonti''musicali.Credo che nella musica l'apertura mentale e il confronto siano una cosa basilare!Un saluto a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Inviato il October 2, 2006 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 12/11/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il October 2, 2006 Ciau Manu, piacere di fare la tua conoscenza. Io sono di Capua, magari qualche volta ci si becca. Buona visita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra89 Inviato il October 4, 2006 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 01/13/2006 Status: Offline Share Inviato il October 4, 2006 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts