Alfredo Franco Inviato 22 Novembre 2016 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 22 Novembre 2016 Nella stupenda e fantasmatica lettura di Alberto Mesirca, il "Tombeau for David Jones", scritto qualche mese fa dal sempre vostro affezionatissimo e sottoscritto. Il brano sarà eseguito sabato 26 novembre al concerto che Mesirca terrà a Nuoro per la Stagione Concertistica 2016. Buon ascolto! Link | https://www.soundcloud.com/alfredo_franco/tombeau-for-david-jones 3
Francion Inviato 23 Novembre 2016 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 19 Reputation: 4 Joined: 03/04/2011 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 23 Novembre 2016 Molto bello. Il tema è una reminiscenza di "Ashes to ashes"?
Alfredo Franco Inviato 1 Dicembre 2016 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 1 Dicembre 2016 No, ma a volte le reminiscenze sanno anche fare a meno della consapevolezza.Ho utilizzato un breve frammento al basso nella sezione in 6/8, modificandone i valori, prelevato da un brano del periodo berlinese, che con altri lavori sperimentali è il lato musicale che di Bowie mi interessa maggiormente.Quello che ho voluto fare, nello scrivere questo pezzo, ha a che fare con certe atmosfere scure e melancoliche da Mitteleuropa post industriale. Grazie per l'apprezzamento!
Messaggi raccomandati