cla Inviato il October 10, 2006 Group: Members Topic Count: 19 Content Count: 139 Reputation: 0 Joined: 05/10/2006 Status: Offline Inviato il October 10, 2006 C'è qualche anima buona che mi spiega, con parole semplici ed esempi a profusione, le correlazioni armoniche, aritmetiche, reciproche e lineari? Danke.
cla Inviato il October 10, 2006 Group: Members Topic Count: 19 Content Count: 139 Reputation: 0 Joined: 05/10/2006 Status: Offline Author Inviato il October 10, 2006 Uhm... sono un po' zuccone... Questo argomento è stato citato nella prima lezione di armonia: mi pareva di aver compreso il concetto, ma giorno dopo giorno mi sembra sempre più nebuloso... Allora, prendiamo ad esempio la correlazione armonica: salto di 4a ascendente e 5a discendente. Giusto? Quindi tra T e SD (4a asc.) e D e T (5a disc.) ? Ma ho una correlazione armonica anche tra st e D e spd e st ?? Grazie, zuccone
cla Inviato il October 11, 2006 Group: Members Topic Count: 19 Content Count: 139 Reputation: 0 Joined: 05/10/2006 Status: Offline Author Inviato il October 11, 2006 Grazie per la risposta. Sabato ho lezione e chiederò ulteriori lumi al luminare. Ciao
Recommended Posts