monch Inviato il October 14, 2006 Group: Membri Topic Count: 17 Content Count: 124 Reputation: 0 Joined: 02/15/2006 Status: Offline Share Inviato il October 14, 2006 Esiste una rivista musicale di qualità alla quale ci si può abbonare, che non tratta solo di chitarra ma di musica classica in generale, dove viene riportato l'elenco dei concerti in Italia di strumentisti e orchestre, ecc.? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobaz Inviato il October 14, 2006 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 28 Reputation: 12 Joined: 10/03/2006 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il October 14, 2006 SUONARE NEWS, che ha all'interno le rubriche Chi è di scena (i concerti del mese), corsi e concorsi, vi scrivono firme prestigiose quali Luigi Fait, Angelo Foletto, Angelo Gilardino, Luca Rasca, ecc. Per abbonarti vai al sito ufficiale http://www.suonare.it. Nel mercatino ho messo alcune aste dei numeri vecchi e storici (che sono i miei doppioni) ... Ne esistono riviste del settore, ma tra le mensili questa è una delle più lette, credo. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manu Inviato il October 14, 2006 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 207 Reputation: 0 Joined: 09/25/2006 Status: Offline Share Inviato il October 14, 2006 esiste amadeus che tratta di musica classica in generale e da pure i calendari dei concerti sia di solisti quanto di esemble da camera o di orchestre delle varie città d'italia.inoltre ti aggiorna mensilmente sulle news discografiche.alla rivista viene sempre allegato un cd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts