Cristiano Porqueddu Inviato il November 6, 2017 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,658 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato il November 6, 2017 Come forse già sapete le recenti Ediciones Espiral Eterna hanno ripubblicato l'intera produzione del compositore cubano Leo Brouwer (1939). Non ho ancora avuto modo di osservare i contenuti di questo enorme lavoro ma posso immaginare la quantità di interventi effettuati sulle edizioni esistenti alcune delle quali necessitavano davvero di una revisione. Sono in contatto con l'editore e probabilmente già dalle prossime settimane vi sarà una bella sorpresa: i Membri del Forum Italiano di Chitarra Classica potranno visionare le versioni dimostrative di tutte le composizioni dalla sezione Download. Aggiornamenti seguiranno. 4
Carlo Inviato il November 8, 2017 Group: Members Topic Count: 15 Content Count: 50 Reputation: 5 Joined: 12/23/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato il November 8, 2017 Mi piace molto la musica di Brouwer! Questa è proprio una splendida notizia. Ho capito bene @Cristiano Porqueddu? Potremo visionare le anteprime di tutto?
Cristiano Porqueddu Inviato il November 22, 2017 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,658 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Author Inviato il November 22, 2017 Il 8/11/2017 at 10:43, Carlo dice: Mi piace molto la musica di Brouwer! Questa è proprio una splendida notizia. Ho capito bene @Cristiano Porqueddu? Potremo visionare le anteprime di tutto? Sì, una preview molto nutrita dell'intero catalogo. Sto discutendo con l'editore gli ultimi dettagli dell'accordo. 1
Recommended Posts