shaula82 Inviato il September 4, 2018 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 1 Reputation: 1 Joined: 08/31/2018 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il September 4, 2018 ciao a tutti!! sono una chitarrista diplomata da...Oddio...15 anni buoni! ho sempre suonicchiato in duetti (tipo un concerto l'anno con tanta ansia) e ho dato qualche lezione..ma sono in cerca di nuovi stimoli e qualcuno con cui suonare senza troppe pretese (faccio altro nella vita)..più che altro vorrei divertirmi come fanno i miei amici a fiato che girano per bande senza quell'ansia da duetto o singolo! spero di trovare degli spunti o amicizie su questo sito, che è attivissimo (che gioia, qualcosa che funziona fuori da facebook!) abito vicino a Modena , ho 36 anni (domani), nella vita insegno informatica (per ora, w la precarietà) e sono sposata con un clarinettista! (conosciuto al conservatorio ) un abbraccio a tutti Cecilia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts