alezocco Inviato 8 Febbraio 2020 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 24 Reputation: 5 Joined: 16/12/2010 Status: Offline Device: Linux Inviato 8 Febbraio 2020 Buongiorno a tutti. Sono a Madrid per in viaggio di lavoro, e vorrei tintracciare un signore che a suo tempo (sei anni fa penso) lavorava (o aiutava momentaneamente) nella bottega di un liutaio madrileno di cui ora mi sfugge il nome! (ricordo solamente che la bottega dovrebbe essere o vicino al teatro reale o al conservatorio) Qualche frequentantore del forum potrebbe aiutarmi a trovare la bottega, se aggiungo che questo signore e' il padre di Roberto Moron Perez, e in quella circostanza, dopo un piacevole pomeriggio passato a parlare di chitarra e provare chitarre, mi diede una recensione del primo disco di suo figlio, scritta da Angelo Gilardino e apparsa su SEI CORDE diversi anni fa. Grazie e un saluto a tutti alessandro
Cristiano Porqueddu Inviato 9 Febbraio 2020 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 9 Febbraio 2020 Ero in contatto con Roberto, un tempo, ma oggi non sarei in grado di darti alcun riferimento. Mi spiace non poterti essere di aiuto direttamente. Prova a contattare direttamente lui: http://robertomoronnperez.com/contact/
alezocco Inviato 9 Febbraio 2020 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 24 Reputation: 5 Joined: 16/12/2010 Status: Offline Device: Linux Autore Inviato 9 Febbraio 2020 Grazie Cristiano! alessandro
alezocco Inviato 11 Febbraio 2020 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 24 Reputation: 5 Joined: 16/12/2010 Status: Offline Device: Linux Autore Inviato 11 Febbraio 2020 Trovata la bottega...Il padre di Roberto e' in pensione e non lavora piu' li'. In compenso qualcun altro voleva rifilarmi una chitarra esteticamente un po' pacchiana per la modica cifra di 11000 euro. Ho pensato...come minimo sara' palissandro di Rio, questo...ma quale?
Messaggi raccomandati