Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Roberto Piana, Annunzio Cervi da Ritratti di Sardegna


Cristiano Porqueddu
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Di Kevin Lenart ho fatto ascoltare in anteprima il primo movimento della sua suite dedicata a Giuseppe Biasi. Per ascoltarla tutta, chi è interessato può presenziare ad uno dei miei prossimi concerti o attendere l'uscita del CD "Portrait of Sardinia - New Music for Guitar" che conterrà tutte le opere scritte per Sardinia_Moving_Arts, la manifestazione internazionale organizzata da Musicare e finanziata dalla Comunità Europea e dalla Regione Autonoma della Sardegna.

Per i Ritratti di Sardegna, suite per chitarra sola del pianista-compositore sassarese Roberto Piana, invece, rendo disponibile per chi ha la pazienza di leggere i contenuti di questo stream l'ultimo movimento intitolato "Annunzio Cervi".
L'opera è stata eseguita in prima assoluta nell'ambito del mio tour mondiale il 1 Novembre 2020 ad Apeldoorn, in Olanda, e come tutte le composizioni scritte e dedicate alla Sardegna per Sardinia_Moving_Arts, è parte della tracklist del CD "Portrait of Sardinia". 
Di Ritratti di Sardegna è imminente la pubblicazione con la mia revisione e la mia diteggiatura a cura di Les Productions d’OZ.

Informazioni: www.sardiniamovingarts.com

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.