Vai al contenuto
Novità discografiche:

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  227
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Inviato

Non ho resistito....troppo tenero ;)

Il brano non è coperto da diritti d'autore, spero non violi nessuna regola del forum.

 

http://www.youtube.com/watch?v=0kmhCXtyN04&mode=related&search=

 

Lo sguardo finale che il bambino più piccolo rivolge all'insegnante è tutto un programma...

 

 

Butterfly


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  33
  • Content Count:  289
  • Reputation:   0
  • Joined:  11/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Inviato

Sono semplicemente adorabili...35.gif

 

 

 

P.S. il botto iniziale pero' è inquietante 024.gif

Inviato
Non ho resistito....troppo tenero ;)

Il brano non è coperto da diritti d'autore, spero non violi nessuna regola del forum.

 

http://www.youtube.com/watch?v=0kmhCXtyN04&mode=related&search=

 

Lo sguardo finale che il bambino più piccolo rivolge all'insegnante è tutto un programma...

 

 

Butterfly

 

Hai ragione:lo sguardo del bimbo è simpaticissimo, e comunque l'insegnante è bravo.


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  227
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Inviato

Non solo è simpatico, è come se dicesse "ho fatto bene?". E' uno sguardo intensissimo e pieno di aspettativa e curiosità.

L'altro bimbo invece ha già l'applomb di un musicista d'esperienza: non batte ciglio, sembra quasi un po' annoiato da questo esercizio così semplice. Altro che "pezze e pezzette" per tenere ferma la chitarra! ;)

 

 

 

Butterfly

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Aggiungi...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.