Butterfly Inviato il November 12, 2006 Group: Membri Topic Count: 238 Content Count: 1,196 Reputation: 0 Joined: 01/31/2006 Status: Offline Share Inviato il November 12, 2006 Non ho resistito....troppo tenero Il brano non è coperto da diritti d'autore, spero non violi nessuna regola del forum. http://www.youtube.com/watch?v=0kmhCXtyN04&mode=related&search= Lo sguardo finale che il bambino più piccolo rivolge all'insegnante è tutto un programma... Butterfly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Inviato il November 12, 2006 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 12/11/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il November 12, 2006 Sono semplicemente adorabili... P.S. il botto iniziale pero' è inquietante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest King Inviato il November 12, 2006 Share Inviato il November 12, 2006 Non ho resistito....troppo tenero Il brano non è coperto da diritti d'autore, spero non violi nessuna regola del forum. http://www.youtube.com/watch?v=0kmhCXtyN04&mode=related&search= Lo sguardo finale che il bambino più piccolo rivolge all'insegnante è tutto un programma... Butterfly Hai ragione:lo sguardo del bimbo è simpaticissimo, e comunque l'insegnante è bravo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Butterfly Inviato il November 12, 2006 Group: Membri Topic Count: 238 Content Count: 1,196 Reputation: 0 Joined: 01/31/2006 Status: Offline Author Share Inviato il November 12, 2006 Non solo è simpatico, è come se dicesse "ho fatto bene?". E' uno sguardo intensissimo e pieno di aspettativa e curiosità. L'altro bimbo invece ha già l'applomb di un musicista d'esperienza: non batte ciglio, sembra quasi un po' annoiato da questo esercizio così semplice. Altro che "pezze e pezzette" per tenere ferma la chitarra! Butterfly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts