Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Ciao sono Mary


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  10
  • Reputation:   0
  • Joined:  01/12/2006
  • Status:  Offline

Ciao Pergiorgio, grazie!!

Si, mi piace..ma non la seguo molto.

Un bel pò di anni fa andai in Spagna per le vacanza e a parte aver visitato diverse città, ricordo di aver assistito ad uno spettacolo di flamenco dove si esibirono dei bravissimi ballerini ma quella musica dal vivo fu la cosa che più mi fece impazzire...

Da allora non ho più sentito suonare il flamenco dal vivo e abitando giù in Sicilia è molto difficile che si organizzino di queste cose... :(

Infatti sono molto dispiaciuta del fatto che da queste parti assistere ad un concerto,per esempio, di chitarra classica è cosa rara...e non ne comprendo il motivo...forse non sono ben pubblicizzati.. o magari non se ne organizzano proprio!! :cry:

Comunque spero che le cose cambino così da poter assistere a tanti bei concerti...specialmente quelli dei grandi Maestri che curano e frequentano questo forum!! Ne sarei felice.. :D davvero!!!

Scusami Piergiorgio se ho approfittato della tua domanda per questo mio sfogo!! ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Ciao Mary, benvenuta! So che a Palermo c'è una scuola di danza famosa per il corso di flamenco; dei concerti di chitarra classica invece non so che dirti. Ho avuto occasione di navigare intorno alle Eolie e di visitare alcune città (Taormina, Catania, Messina) e trovo la tua regione molto bella.

 

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  10
  • Reputation:   0
  • Joined:  01/12/2006
  • Status:  Offline

Ciao Butterfly...grazie!!

Riguado la mia regione ed in particolare i posti da te citati devo dire che hai ragione...sono dei bellisimi posti specialmente se visti da mare..si osservano dei litorali veramente fantastici!!!

Anche io questa estate ho avuto modo di navigare lungo la costa orientale e ne sono rimasta ancora più affascinata che a vederla dalla terraferma!!lPoi va bè Taormina e le Eolie sono le mie preferite quindi non posso che essere in perfetta sintonia con te!!

Riguardo la scuola di danza a Palermo non ne sò molto ma sto informandomi...anche se il mio interesse e rivolto totalmente alla chitarra classica!

Come forse già avrai letto su, io non suono la chitarra..ma ne sono stata fortemente affascinata dopo aver assistito ad un concerto del M° Tampalini tenutosi ad Acireale, dove vivo!!Così ho voluto iniziare a conoscere questo fantastico mondo della chitarra classica anche se da queste parti è veramente difficile..Non si offre alcuna possibilità a chi ama ascoltare questa musica dal vivo!!

Butterfly per te un caloroso saluto dalla sicilia(orientale)!!! :D

Ciao Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.