Leonardo De Marchi Inviato il December 25, 2006 Group: Members Topic Count: 9 Content Count: 71 Reputation: 1 Joined: 09/20/2017 Status: Offline Device: Android Inviato il December 25, 2006 Buongiorno e buon Natale a tutti!Nella perenne ricerca di nuovi brani da studiare in duo chitarristico, mi era caduto l'occhio su un brano di P. Petit intitolato "Tarantella", di cui avevo avuto occasione di ascoltare una registrazione in MP3 trovata in rete.Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa di più sul pezzo e, soprattutto, mi indicherebbe chi è l'editore, in vista dell'acquisto dello spartito?Grazie!Tiento
Frédéric Zigante Inviato il December 25, 2006 Group: Members Topic Count: 4 Content Count: 171 Reputation: 2 Joined: 01/04/2006 Status: Offline Device: Macintosh Inviato il December 25, 2006 P. Petit intitolato "Tarantella", di cui avevo avuto occasione di ascoltare una registrazione in MP3 trovata in rete.Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa di più sul pezzo e, soprattutto, mi indicherebbe chi è l'editore, in vista dell'acquisto dello spartito? La Tarantella, come la Toccata, è del 1959 ed è edita da Max Eschig Editions. Sono brani scritti per il duo Presti-Lagoya. Trovi una biografia in francese di Pierre Petit qui: http://www.musimem.com/petit.htm
Recommended Posts