De Gustibus Inviato il January 5, 2007 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 26 Reputation: 5 Joined: 02/12/2006 Status: Offline Share Inviato il January 5, 2007 Che dici? Compro i cd o scarico? eheheheheheh Inizio Admin edit Titolo del post modificato Fine Admin edit Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il January 5, 2007 Group: Admin Topic Count: 1,016 Content Count: 3,628 Reputation: 225 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il January 5, 2007 Quello che fai non è cosa che mi interessa. Mi interessa invece che usi un oggetto chiaro e posti il messaggio nell'area corretta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loredana Inviato il January 5, 2007 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 06/06/2006 Status: Offline Share Inviato il January 5, 2007 Che dici? Compro i cd o scarico? eheheheheheh Sei proprio una specie da sbattere fuori a calci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manu Inviato il January 5, 2007 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 207 Reputation: 0 Joined: 09/25/2006 Status: Offline Share Inviato il January 5, 2007 Che dici? Compro i cd o scarico? eheheheheheh Inizio Admin edit Titolo del post modificato Fine Admin edit Questo post è semplicemente disgustoso. Ma non perkè scarichi le cose da emule. Ma perchè è un messaggio fine a se stesso tipico del cretinello adolescenziale che non sa come divertirsi e lo fa facendo balordagini prive di senso ,poco delicate e di basso rango. Signor De Gustibus si guardi attorno e veda bene il modo di comportarsi dato che dal messaggio sembra non conoscere un minimo di educazione . Peraltro stupisco che l'affronto sia stato fatto ad una persona che sino a tale momento si è sempre dimostrata disponibile e gentile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manu Inviato il January 5, 2007 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 207 Reputation: 0 Joined: 09/25/2006 Status: Offline Share Inviato il January 5, 2007 Quello che fai non è cosa che mi interessa. Mi interessa invece che usi un oggetto chiaro e posti il messaggio nell'area corretta. Ma cosa signor Porqueddu? Ma veramente facciamo ? Ma che titola voglia che metta? Questo thread a mio umile avviso meriterebbe solo di essere cancellato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il January 5, 2007 Group: Admin Topic Count: 1,016 Content Count: 3,628 Reputation: 225 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il January 5, 2007 Che dici? Compro i cd o scarico? eheheheheheh Inizio Admin edit Titolo del post modificato Fine Admin edit Questo post è semplicemente disgustoso. Ma no, Manu, è divertente, tutto sommato. E' da qualche anno che amici e colleghi mi avvertono di questo fatto. Il signor De Gustibus credeva in qualche modo di attirare l'attenzione (il modo con cui l'ha fatto è l'unico a sua disposizione e, adesso, sotto gli occhi di tutti) ma anche stavolta il suo tentativo ha fatto acqua. Quello che mi dispiace è che gli altri admin non saranno contenti di un messaggio che incita alla pirateria informatica e il buon Giulio (stranamente offline) non ci penserà due volte ad affibiargli una nuova ammonizione. Per il resto? un amico in tempi e luoghi non sospetti disse che "la carovana passa e i cani abbaiano": mi sembra un'ottima opportunità per citare la frase. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alessio Olivieri Inviato il January 5, 2007 Share Inviato il January 5, 2007 che ridere..avesse almeno il coraggio di identificarsi. vabbè verra sbattuto fuori e si riiscrivera con altro nick...comunque, Cristiano, ammiro il tuo autocontrollo. Alessio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Inviato il January 5, 2007 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 32 Reputation: 0 Joined: 02/11/2006 Status: Offline Share Inviato il January 5, 2007 che ridere..avesse almeno il coraggio di identificarsi.vabbè verra sbattuto fuori e si riiscrivera con altro nick...comunque, Cristiano, ammiro il tuo autocontrollo. Alessio secondo me ignorandolo così e' il peggiore affronto ! Bravo Cristiano!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Gilardino Inviato il January 6, 2007 Group: Authors Topic Count: 89 Content Count: 2,241 Reputation: 99 Joined: 11/24/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il January 6, 2007 Che dici? Compro i cd o scarico? eheheheheheh Essere Lei dev'essere molto difficile. Condoglianze. dralig Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manu Inviato il January 6, 2007 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 207 Reputation: 0 Joined: 09/25/2006 Status: Offline Share Inviato il January 6, 2007 Che dici? Compro i cd o scarico? eheheheheheh Essere Lei dev'essere molto difficile. Condoglianze. dralig ma per davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts