De Gustibus Inviato 5 Gennaio 2007 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 26 Reputation: 5 Joined: 12/02/2006 Status: Offline Inviato 5 Gennaio 2007 Che dici? Compro i cd o scarico? eheheheheheh Inizio Admin edit Titolo del post modificato Fine Admin edit
Cristiano Porqueddu Inviato 5 Gennaio 2007 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 5 Gennaio 2007 Quello che fai non è cosa che mi interessa. Mi interessa invece che usi un oggetto chiaro e posti il messaggio nell'area corretta.
loredana Inviato 5 Gennaio 2007 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 06/06/2006 Status: Offline Inviato 5 Gennaio 2007 Che dici? Compro i cd o scarico? eheheheheheh Sei proprio una specie da sbattere fuori a calci.
Manu Inviato 5 Gennaio 2007 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 207 Reputation: 0 Joined: 25/09/2006 Status: Offline Inviato 5 Gennaio 2007 Che dici? Compro i cd o scarico? eheheheheheh Inizio Admin edit Titolo del post modificato Fine Admin edit Questo post è semplicemente disgustoso. Ma non perkè scarichi le cose da emule. Ma perchè è un messaggio fine a se stesso tipico del cretinello adolescenziale che non sa come divertirsi e lo fa facendo balordagini prive di senso ,poco delicate e di basso rango. Signor De Gustibus si guardi attorno e veda bene il modo di comportarsi dato che dal messaggio sembra non conoscere un minimo di educazione . Peraltro stupisco che l'affronto sia stato fatto ad una persona che sino a tale momento si è sempre dimostrata disponibile e gentile
Manu Inviato 5 Gennaio 2007 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 207 Reputation: 0 Joined: 25/09/2006 Status: Offline Inviato 5 Gennaio 2007 Quello che fai non è cosa che mi interessa. Mi interessa invece che usi un oggetto chiaro e posti il messaggio nell'area corretta. Ma cosa signor Porqueddu? Ma veramente facciamo ? Ma che titola voglia che metta? Questo thread a mio umile avviso meriterebbe solo di essere cancellato.
Cristiano Porqueddu Inviato 5 Gennaio 2007 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 5 Gennaio 2007 Che dici? Compro i cd o scarico? eheheheheheh Inizio Admin edit Titolo del post modificato Fine Admin edit Questo post è semplicemente disgustoso. Ma no, Manu, è divertente, tutto sommato. E' da qualche anno che amici e colleghi mi avvertono di questo fatto. Il signor De Gustibus credeva in qualche modo di attirare l'attenzione (il modo con cui l'ha fatto è l'unico a sua disposizione e, adesso, sotto gli occhi di tutti) ma anche stavolta il suo tentativo ha fatto acqua. Quello che mi dispiace è che gli altri admin non saranno contenti di un messaggio che incita alla pirateria informatica e il buon Giulio (stranamente offline) non ci penserà due volte ad affibiargli una nuova ammonizione. Per il resto? un amico in tempi e luoghi non sospetti disse che "la carovana passa e i cani abbaiano": mi sembra un'ottima opportunità per citare la frase.
Ospite Alessio Olivieri Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 che ridere..avesse almeno il coraggio di identificarsi. vabbè verra sbattuto fuori e si riiscrivera con altro nick...comunque, Cristiano, ammiro il tuo autocontrollo. Alessio
Francesco Inviato 5 Gennaio 2007 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 32 Reputation: 0 Joined: 11/02/2006 Status: Offline Inviato 5 Gennaio 2007 che ridere..avesse almeno il coraggio di identificarsi.vabbè verra sbattuto fuori e si riiscrivera con altro nick...comunque, Cristiano, ammiro il tuo autocontrollo. Alessio secondo me ignorandolo così e' il peggiore affronto ! Bravo Cristiano!!!!!
Angelo Gilardino Inviato 6 Gennaio 2007 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 6 Gennaio 2007 Che dici? Compro i cd o scarico? eheheheheheh Essere Lei dev'essere molto difficile. Condoglianze. dralig
Manu Inviato 6 Gennaio 2007 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 207 Reputation: 0 Joined: 25/09/2006 Status: Offline Inviato 6 Gennaio 2007 Che dici? Compro i cd o scarico? eheheheheheh Essere Lei dev'essere molto difficile. Condoglianze. dralig ma per davvero
Messaggi raccomandati