Dalmi Inviato 13 Gennaio 2007 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 67 Reputation: 0 Joined: 19/08/2006 Status: Offline Inviato 13 Gennaio 2007 Grande Gilardino!
Manu Inviato 13 Gennaio 2007 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 207 Reputation: 0 Joined: 25/09/2006 Status: Offline Inviato 13 Gennaio 2007
Waller Inviato 13 Gennaio 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Autore Inviato 13 Gennaio 2007 Waller, attendi la risposta di chi conosce più di noi invece di scrivere affermazioni che non dicono....nulla. La mia affermazione ha senso : "lo sviluppo di cosa : è quel cosa che a tema". Ho solo spiegato a Porqueddu rispettosamente che lo sviluppo secondo me deve essere lo sviluppo di qualche cosa, se no perchè si chiama sviluppo ? Ho detto che la cosa da sviluppare è il tema. Non mi paragonare a te per favore : "attendi la risposta di chi conosce più di noi" mi sembra la stessa cosa di colui che si compiace che l'altro si trovi nella stessa barca, nella stessa (in questo caso) non conoscenza proprio perchè se no uno si sente solo.
Ospite Nicola Mazzon Inviato 14 Gennaio 2007 Inviato 14 Gennaio 2007 Non mi sognerei mai di metterti allo stesso livello basso come il mio...ma ci sono persone che possono fare lezione pure a te...
Waller Inviato 14 Gennaio 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Autore Inviato 14 Gennaio 2007 Non mi sognerei mai di metterti allo stesso livello basso come il mio...ma ci sono persone che possono fare lezione pure a te... Questo è un altro discorso !! mi sta bene. Mi spiace magari se ti sei offeso, ma vedi, accetterei la frase che hai detto se mi conoscessi bene. Allora puoi valutare e dire tutto quello che vuoi. Per quanto riguarda persone che possono fare lezione a me ce ne sono moltissime. Soprattutto due persone.
Cristiano Porqueddu Inviato 14 Gennaio 2007 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 14 Gennaio 2007 Ho solo spiegato a Porqueddu rispettosamente che lo sviluppo secondo me deve essere lo sviluppo di qualche cosa, se no perchè si chiama sviluppo ? Ho detto che la cosa da sviluppare è il tema. Grazie per la spiegazione. Io ho da canto mio cercato di spiegarti che un tema, in una composizione di ampio respiro, rimane solo un dettaglio inutile se lo sviluppo è scadente o (come spesso accade) assente.
Waller Inviato 15 Gennaio 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Autore Inviato 15 Gennaio 2007 Ho solo spiegato a Porqueddu rispettosamente che lo sviluppo secondo me deve essere lo sviluppo di qualche cosa, se no perchè si chiama sviluppo ? Ho detto che la cosa da sviluppare è il tema. Grazie per la spiegazione. Io ho da canto mio cercato di spiegarti che un tema, in una composizione di ampio respiro, rimane solo un dettaglio inutile se lo sviluppo è scadente o (come spesso accade) assente. Allora adesso ci siamo è quello che penso anche io tale e quale. Un tema è importante per dare il via allo sviluppo. Se lo sviluppo è scadente tutto è inutile.
Messaggi raccomandati