Hendrix83 Inviato il January 22, 2007 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 9 Reputation: 0 Joined: 01/21/2007 Status: Offline Share Inviato il January 22, 2007 Ciao a tutti! mi chiamo Andrea Angius, sono di Cagliari, e studio per l'ottavo anno di chitarra. Ho trovato questo forum per caso, cercando del materiale su internet, e ne sono rimasto molto impressionato...sia per i buoni consigli che per le grandi personalità chitarristiche che lo frequentano! Grandi così...date una mano a noi giovani Padawan! Un saluto a tutti! Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alessio Olivieri Inviato il January 22, 2007 Share Inviato il January 22, 2007 Ciao Andrea, Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il January 22, 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il January 22, 2007 Ciao Andrea!!! Ringrazia il tuo compaesano Cristiano.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il January 22, 2007 Group: Admin Topic Count: 1,016 Content Count: 3,628 Reputation: 225 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il January 22, 2007 Non sono di Cagliari, Akaros. Semmai il tuo 'conterraneo'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra89 Inviato il January 22, 2007 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 01/13/2006 Status: Offline Share Inviato il January 22, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il January 22, 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il January 22, 2007 Giusto! Conterraneo è più corretto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko the guitarist Inviato il January 22, 2007 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 42 Reputation: 0 Joined: 08/13/2006 Status: Offline Share Inviato il January 22, 2007 Ciao Andrea! Benvenuto! Toglimi una curiosità...se non erro,ricordo che recentemente un tizio col tuo stesso nome e con la tua stessa esperienza alle spalle,ha pertecipato a dei master-class tenuti da Giampaolo Bandini a Cagliari... Spero che non ti stia confondendo per un altro,ma ho l'impressione di averti conosciuto di persona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hendrix83 Inviato il January 22, 2007 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 9 Reputation: 0 Joined: 01/21/2007 Status: Offline Author Share Inviato il January 22, 2007 Ciao Mirko, si sono proprio io!!! Aspetta aspetta...ricordami chi sei tu allora! Quanto è piccolo il mondo....chitarristico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko the guitarist Inviato il January 22, 2007 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 42 Reputation: 0 Joined: 08/13/2006 Status: Offline Share Inviato il January 22, 2007 Ciao Mirko,si sono proprio io!!! Aspetta aspetta...ricordami chi sei tu allora! Quanto è piccolo il mondo....chitarristico! Mirko Puddu di Iglesias.Come ho detto giustamente allora,ci siamo conosciuti nel giorno del master organizzato da Bruno ******,che era anche giorno in cui vi era una mostra di chitarre realizzate da vari liutai dell'isola... Nella Mostra erano presenti perfino i liutai Rinaldo Vacca e Locci(...il nome non me lo ricordo) che gentilmente ci hanno dato la possibilità di suonare le loro chitarre per il concerto. P.S.Ah! Devo le mie scuse a Cristiano per non aver messo nel calendario degli eventi questo evento... Spero di non ricevere un ammonizione per ciò.. Pardon... 8) 8) 8) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hendrix83 Inviato il January 22, 2007 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 9 Reputation: 0 Joined: 01/21/2007 Status: Offline Author Share Inviato il January 22, 2007 Aspetta Mirko, non riesco a "focalizzarti". Sei mica tu che hai suonato con la chitarra di Franco Chelo? Eravamo in 5 a suonare alla mostra...di 4 di noi so i nomi...se tu sei il quinto allora riesco a ricordarmi di te! Eri tu che ti stavi informando sulla mia Kohno? Comunque è stata una bella mostra...davvero una grande occasione per suonare strumenti così belli e pregiati. Tra l'altro sto prendendo accordi con il liutaio Lorenzatti per farmi costruire una bella chitarra nuova... 8) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts