cla Inviato il January 30, 2007 Group: Membri Topic Count: 19 Content Count: 139 Reputation: 0 Joined: 05/10/2006 Status: Offline Share Inviato il January 30, 2007 Ciao, sto preparando armonia complementare su un testo di Vinay, "Sintassi armonica del continuo", ma lo trovo un tantino ostico: mi sembra che l'autore faccia di tutto per non farsi capire. Vorrei pertanto integrarlo con un testo che possa venire incontro alle mie ridotte capacità mentali: consigli? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il January 30, 2007 Group: Admin Topic Count: 1,016 Content Count: 3,629 Reputation: 225 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il January 30, 2007 Per l'esame di Armonia Complementare suggerisco caldamente anche l'utilizzo del manuale di W. Piston. Puoi acquistarlo da qui: http://www.webster.it/libri-armonia-8870630498.htm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla Inviato il January 30, 2007 Group: Membri Topic Count: 19 Content Count: 139 Reputation: 0 Joined: 05/10/2006 Status: Offline Author Share Inviato il January 30, 2007 Grazie mille. Effettivamente su internet si trovano commenti molto positivi su questo testo, ma mi serviva una "conferma" più autorevole. Provvederò! Grazie ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alessio Olivieri Inviato il January 30, 2007 Share Inviato il January 30, 2007 Io propongo anche- integrato al piston- il Manuele di armonia di De la Motte, che da anche una visione piu ampia dei "gruppi" armonici ( con la cifratura cararreristica T,D, SD..) e poi affronta anche l' armonia in prospettiva storica. A me è piaciuto molto. Molto utile per le analisi. Alessio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla Inviato il January 30, 2007 Group: Membri Topic Count: 19 Content Count: 139 Reputation: 0 Joined: 05/10/2006 Status: Offline Author Share Inviato il January 30, 2007 Miiii, quanta roba... dovrò mica studiarmela tutta?? Grazie a tutti: darò senz'altro un occhio a tutto il materiale consigliatomi. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alessio Olivieri Inviato il January 30, 2007 Share Inviato il January 30, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla Inviato il February 5, 2007 Group: Membri Topic Count: 19 Content Count: 139 Reputation: 0 Joined: 05/10/2006 Status: Offline Author Share Inviato il February 5, 2007 Ho comprato il Piston, nel week end: sembra esattamente quello di cui avevo bisogno. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest King Inviato il February 5, 2007 Share Inviato il February 5, 2007 Miiii, quanta roba... dovrò mica studiarmela tutta??Grazie a tutti: darò senz'altro un occhio a tutto il materiale consigliatomi. Ciao Buono studio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts