Ambe Inviato il February 27, 2007 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 1 Reputation: 0 Joined: 02/25/2007 Status: Offline Share Inviato il February 27, 2007 Nuovo arrivato..... complimenti per la vostra Passione, noto che c'è molta gente che ruota attorno a queto fantastico strumento. Un saluto a Magic e a Giorgio S. che già conosco da Delcamp. Pensa Giorgio che sto lavorando sui tuoi brani in questi giorni, Tramonto e giochi d'acqua, e a volte mi scaldo sfogliando classico ma non troppo, ti manderò qualcosa per le dovute correzioni. Magic, mi sembra di aver letto che sei di Bologna.... Bologna dove? Non eri tu che stavi trasloccando?... Un saluto a tutto il sito.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magic Guitar Inviato il February 27, 2007 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 89 Reputation: 0 Joined: 02/13/2007 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il February 27, 2007 Si... ma che c'entra il trasloco? Cmq resto sempre a Bologna anzi mi sposto di soli 100 m. magic guitar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio Signorile Inviato il March 1, 2007 Group: Members Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 02/10/2007 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il March 1, 2007 Benvento Ambe! sono felice che tu stia lavorando su dei miei pezzi. Giochi d'acqua è molto impegnativo rispetto a Tramonto, soprattutto per alcuni allargamenti della sinistra e per la tenuta dei suoni. Sarò felice di ascoltarli quando vorrai, ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra89 Inviato il March 1, 2007 Group: Members Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 01/13/2006 Status: Offline Share Inviato il March 1, 2007 Benvento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Butterfly Inviato il March 1, 2007 Group: Members Topic Count: 227 Content Count: 1,196 Reputation: 0 Joined: 01/31/2006 Status: Offline Share Inviato il March 1, 2007 Giochi d'acqua è molto impegnativo rispetto a Tramonto, soprattutto per alcuni allargamenti della sinistra e per la tenuta dei suoni. ...insomma Giorgio, dovevi intitolarlo "Giochi d'acqua [proibiti]", anzi, probitivi Butterfly Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Inviato il March 2, 2007 Group: Members Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 12/11/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il March 2, 2007 Benvenuto in phorum, Ambe : ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts