Butterfly Inviato 27 Marzo 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 27 Marzo 2007 Qualche dato dalla mia prima esibizione "pubblica" (quasi) Spettatori: uno (mamma) Programma di sala (anzi salotto): Carulli, Sor, Aguado, Giuliani, Diabelli: sotto al n. 10 di tutto. Consenso unanime (migliore giudizio: "non suonare sempre chiusa da te, suona anche un po' qua'"). Incasso (due bignè al cioccolato) interamente devoluto al mio stomaco (a metà spettacolo: previene il track). Butterfly
rikit2001 Inviato 27 Marzo 2007 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 52 Reputation: 0 Joined: 16/03/2006 Status: Offline Inviato 27 Marzo 2007 !!! brava................ .............. (la mamma che ha preparato i bignè)!!!!!!!!!! hai un mp.
Emanuela l. Rosenthal Inviato 27 Marzo 2007 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 270 Reputation: 0 Joined: 20/11/2005 Status: Offline Inviato 27 Marzo 2007 Qualche dato dalla mia prima esibizione "pubblica" (quasi) Spettatori: uno (mamma) Programma di sala (anzi salotto): Carulli, Sor, Aguado, Giuliani, Diabelli: sotto al n. 10 di tutto. Consenso unanime (migliore giudizio: "non suonare sempre chiusa da te, suona anche un po' qua'"). Incasso (due bignè al cioccolato) interamente devoluto al mio stomaco (a metà spettacolo: previene il track). Butterfly Per 4 bignè al cioccolato formato gigante mi offro anch'io! Il problema semmai è il mio repertorio... la tua mamma potrebbe non gradirlo del tutto!!
Butterfly Inviato 27 Marzo 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Autore Inviato 27 Marzo 2007 Per la prossima esibizione penso già di rinnovare il programma (il pubblico va educato e poi sono alla ricerca di una mia dimensione sonora contemporanea ecc.). Forse anzi introdurrò i brani con qualche citazione di Schoenberg Sono certa di arrivare a quantità esagerate di millesfoglie e charlottes...insomma ho mete ambiziose Scherzi a parte, ho suonato anche qualcuno dei bellissimi brani che ho studiato a lezione e i primi due Estudios sencillos di Brouwer (che ho studiato di contrabbando, shhhhhhhh!!!). Butterfly
Giovanni Maselli Inviato 27 Marzo 2007 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 76 Reputation: 0 Joined: 27/11/2005 Status: Offline Inviato 27 Marzo 2007 Ciao Butterfly che bello, mi ha fatto piacere leggere di questo piccolo concerto, mi ha fatto (ti prego non fraintendere) tenerezza. i miei amici e persone che mi stanno vicine sono per me gli ostacoli maggiori ,faccio sempre ascoltare loro quello che andò magari a suonare in concerto ed è una prova durissima ma allo stesso tempo dove confermo a me stesso che se faccio questo mestiere è proprio perchè mi rispecchia, e nel sentirmi "nudo" di fronte a chi mi conosce posso percepire che sto realmente offrendo un pezzetto di me. complimenti! Giovanni
Butterfly Inviato 27 Marzo 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Autore Inviato 27 Marzo 2007 Caro Giovanni, questa "esibizione" arriva con qualche anno di ritardo e per me significa molto, anche se mi piace fare musica con passione ma sorridendo. Non è stata preparata, è successo così, per caso, e in effetti a volte è più difficile esternare qualcosa di sè alle persone che ci conoscono bene che non al di fuori. Spero di imparare velocemente e di riuscire a regalare alle persone che mi sono care, quante più cose belle sarò capace di fare e suonare. E' bello scoprire, a mano a mano che si vive, che c'è sempre un'età per la tenerezza. Ho capito il tuo messaggio e mi ha fatto davvero piacere, grazie. Butterfly
Magic Guitar Inviato 30 Marzo 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 89 Reputation: 0 Joined: 13/02/2007 Status: Offline Device: Windows Inviato 30 Marzo 2007 Brava Butterfly, continua così.... ben altri "salotti" e spettatori ti attendono. magic guitar
Messaggi raccomandati