Jump to content
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Prima esibizione pubblica (quasi) :-)

Butterfly
 Share

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1,196
  • Status:  Offline

Qualche dato dalla mia prima esibizione "pubblica" (quasi) :mrgreen:

Spettatori: uno (mamma)

Programma di sala (anzi salotto): Carulli, Sor, Aguado, Giuliani, Diabelli: sotto al n. 10 di tutto.

Consenso unanime (migliore giudizio: "non suonare sempre chiusa da te, suona anche un po' qua'").

Incasso (due bignè al cioccolato) interamente devoluto al mio stomaco (a metà spettacolo: previene il track). ;)

Butterfly

• Topic Count:  5
  • Content Count:  52

!!! brava................

..............

(la mamma che ha preparato i bignè)!!!!!!!!!! hai un mp.

• Topic Count:  14
  • Content Count:  270

Qualche dato dalla mia prima esibizione "pubblica" (quasi) :mrgreen:

Spettatori: uno (mamma)

Programma di sala (anzi salotto): Carulli, Sor, Aguado, Giuliani, Diabelli: sotto al n. 10 di tutto.

Consenso unanime (migliore giudizio: "non suonare sempre chiusa da te, suona anche un po' qua'").

Incasso (due bignè al cioccolato) interamente devoluto al mio stomaco (a metà spettacolo: previene il track). ;)

Butterfly

Per 4 bignè al cioccolato formato gigante mi offro anch'io!

Il problema semmai è il mio repertorio... la tua mamma potrebbe non gradirlo del tutto!!

Per la prossima esibizione penso già di rinnovare il programma (il pubblico va educato e poi sono alla ricerca di una mia dimensione sonora contemporanea ecc.). Forse anzi introdurrò i brani con qualche citazione di Schoenberg ;)

Sono certa di arrivare a quantità esagerate di millesfoglie e charlottes...insomma ho mete ambiziose :P

Scherzi a parte, ho suonato anche qualcuno dei bellissimi brani che ho studiato a lezione e i primi due Estudios sencillos di Brouwer (che ho studiato di contrabbando, shhhhhhhh!!!).

Butterfly

• Topic Count:  6
  • Content Count:  76

Ciao Butterfly

che bello, mi ha fatto piacere leggere di questo piccolo concerto, mi ha fatto (ti prego non fraintendere) tenerezza.

i miei amici e persone che mi stanno vicine sono per me gli ostacoli maggiori ,faccio sempre ascoltare loro quello che andò magari a suonare in concerto ed è una prova durissima ma allo stesso tempo dove confermo a me stesso che se faccio questo mestiere è proprio perchè mi rispecchia, e nel sentirmi "nudo" di fronte a chi mi conosce posso percepire che sto realmente offrendo un pezzetto di me.

complimenti!

Giovanni

Caro Giovanni, questa "esibizione" arriva con qualche anno di ritardo e per me significa molto, anche se mi piace fare musica con passione ma sorridendo. Non è stata preparata, è successo così, per caso, e in effetti a volte è più difficile esternare qualcosa di sè alle persone che ci conoscono bene che non al di fuori.

Spero di imparare velocemente e di riuscire a regalare alle persone che mi sono care, quante più cose belle sarò capace di fare e suonare.

E' bello scoprire, a mano a mano che si vive, che c'è sempre un'età per la tenerezza.

Ho capito il tuo messaggio e mi ha fatto davvero piacere, grazie.

Butterfly

• Topic Count:  1
  • Content Count:  89
  • Device:  Windows

Brava Butterfly, continua così.... ben altri "salotti" e spettatori ti attendono.

magic guitar