Butterfly Inviato il March 27, 2007 Group: Membri Topic Count: 238 Content Count: 1,196 Reputation: 0 Joined: 01/31/2006 Status: Offline Share Inviato il March 27, 2007 Qualche dato dalla mia prima esibizione "pubblica" (quasi) Spettatori: uno (mamma) Programma di sala (anzi salotto): Carulli, Sor, Aguado, Giuliani, Diabelli: sotto al n. 10 di tutto. Consenso unanime (migliore giudizio: "non suonare sempre chiusa da te, suona anche un po' qua'"). Incasso (due bignè al cioccolato) interamente devoluto al mio stomaco (a metà spettacolo: previene il track). Butterfly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rikit2001 Inviato il March 27, 2007 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 52 Reputation: 0 Joined: 03/16/2006 Status: Offline Share Inviato il March 27, 2007 !!! brava................ .............. (la mamma che ha preparato i bignè)!!!!!!!!!! hai un mp. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuela l. Rosenthal Inviato il March 27, 2007 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 270 Reputation: 0 Joined: 11/20/2005 Status: Offline Share Inviato il March 27, 2007 Qualche dato dalla mia prima esibizione "pubblica" (quasi) Spettatori: uno (mamma) Programma di sala (anzi salotto): Carulli, Sor, Aguado, Giuliani, Diabelli: sotto al n. 10 di tutto. Consenso unanime (migliore giudizio: "non suonare sempre chiusa da te, suona anche un po' qua'"). Incasso (due bignè al cioccolato) interamente devoluto al mio stomaco (a metà spettacolo: previene il track). Butterfly Per 4 bignè al cioccolato formato gigante mi offro anch'io! Il problema semmai è il mio repertorio... la tua mamma potrebbe non gradirlo del tutto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Butterfly Inviato il March 27, 2007 Group: Membri Topic Count: 238 Content Count: 1,196 Reputation: 0 Joined: 01/31/2006 Status: Offline Author Share Inviato il March 27, 2007 Per la prossima esibizione penso già di rinnovare il programma (il pubblico va educato e poi sono alla ricerca di una mia dimensione sonora contemporanea ecc.). Forse anzi introdurrò i brani con qualche citazione di Schoenberg Sono certa di arrivare a quantità esagerate di millesfoglie e charlottes...insomma ho mete ambiziose Scherzi a parte, ho suonato anche qualcuno dei bellissimi brani che ho studiato a lezione e i primi due Estudios sencillos di Brouwer (che ho studiato di contrabbando, shhhhhhhh!!!). Butterfly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Maselli Inviato il March 27, 2007 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 76 Reputation: 0 Joined: 11/27/2005 Status: Offline Share Inviato il March 27, 2007 Ciao Butterfly che bello, mi ha fatto piacere leggere di questo piccolo concerto, mi ha fatto (ti prego non fraintendere) tenerezza. i miei amici e persone che mi stanno vicine sono per me gli ostacoli maggiori ,faccio sempre ascoltare loro quello che andò magari a suonare in concerto ed è una prova durissima ma allo stesso tempo dove confermo a me stesso che se faccio questo mestiere è proprio perchè mi rispecchia, e nel sentirmi "nudo" di fronte a chi mi conosce posso percepire che sto realmente offrendo un pezzetto di me. complimenti! Giovanni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Butterfly Inviato il March 27, 2007 Group: Membri Topic Count: 238 Content Count: 1,196 Reputation: 0 Joined: 01/31/2006 Status: Offline Author Share Inviato il March 27, 2007 Caro Giovanni, questa "esibizione" arriva con qualche anno di ritardo e per me significa molto, anche se mi piace fare musica con passione ma sorridendo. Non è stata preparata, è successo così, per caso, e in effetti a volte è più difficile esternare qualcosa di sè alle persone che ci conoscono bene che non al di fuori. Spero di imparare velocemente e di riuscire a regalare alle persone che mi sono care, quante più cose belle sarò capace di fare e suonare. E' bello scoprire, a mano a mano che si vive, che c'è sempre un'età per la tenerezza. Ho capito il tuo messaggio e mi ha fatto davvero piacere, grazie. Butterfly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magic Guitar Inviato il March 30, 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 89 Reputation: 0 Joined: 02/13/2007 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il March 30, 2007 Brava Butterfly, continua così.... ben altri "salotti" e spettatori ti attendono. magic guitar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts