Vai al contenuto
Novità discografiche:

Prima esibizione pubblica (quasi) :-)


Butterfly

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  227
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Qualche dato dalla mia prima esibizione "pubblica" (quasi) :mrgreen:

 

Spettatori: uno (mamma)

Programma di sala (anzi salotto): Carulli, Sor, Aguado, Giuliani, Diabelli: sotto al n. 10 di tutto.

Consenso unanime (migliore giudizio: "non suonare sempre chiusa da te, suona anche un po' qua'").

Incasso (due bignè al cioccolato) interamente devoluto al mio stomaco (a metà spettacolo: previene il track). ;)

 

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  52
  • Reputation:   0
  • Joined:  16/03/2006
  • Status:  Offline

!!! brava................

 

..............

 

(la mamma che ha preparato i bignè)!!!!!!!!!! hai un mp.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  12
  • Content Count:  270
  • Reputation:   0
  • Joined:  20/11/2005
  • Status:  Offline

Qualche dato dalla mia prima esibizione "pubblica" (quasi) :mrgreen:

 

Spettatori: uno (mamma)

Programma di sala (anzi salotto): Carulli, Sor, Aguado, Giuliani, Diabelli: sotto al n. 10 di tutto.

Consenso unanime (migliore giudizio: "non suonare sempre chiusa da te, suona anche un po' qua'").

Incasso (due bignè al cioccolato) interamente devoluto al mio stomaco (a metà spettacolo: previene il track). ;)

 

 

 

Butterfly

Per 4 bignè al cioccolato formato gigante mi offro anch'io!

Il problema semmai è il mio repertorio... la tua mamma potrebbe non gradirlo del tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  227
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Per la prossima esibizione penso già di rinnovare il programma (il pubblico va educato e poi sono alla ricerca di una mia dimensione sonora contemporanea ecc.). Forse anzi introdurrò i brani con qualche citazione di Schoenberg ;)

Sono certa di arrivare a quantità esagerate di millesfoglie e charlottes...insomma ho mete ambiziose :P

Scherzi a parte, ho suonato anche qualcuno dei bellissimi brani che ho studiato a lezione e i primi due Estudios sencillos di Brouwer (che ho studiato di contrabbando, shhhhhhhh!!!).

 

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  3
  • Content Count:  76
  • Reputation:   0
  • Joined:  27/11/2005
  • Status:  Offline

Ciao Butterfly

che bello, mi ha fatto piacere leggere di questo piccolo concerto, mi ha fatto (ti prego non fraintendere) tenerezza.

 

i miei amici e persone che mi stanno vicine sono per me gli ostacoli maggiori ,faccio sempre ascoltare loro quello che andò magari a suonare in concerto ed è una prova durissima ma allo stesso tempo dove confermo a me stesso che se faccio questo mestiere è proprio perchè mi rispecchia, e nel sentirmi "nudo" di fronte a chi mi conosce posso percepire che sto realmente offrendo un pezzetto di me.

 

complimenti!

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  227
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Caro Giovanni, questa "esibizione" arriva con qualche anno di ritardo e per me significa molto, anche se mi piace fare musica con passione ma sorridendo. Non è stata preparata, è successo così, per caso, e in effetti a volte è più difficile esternare qualcosa di sè alle persone che ci conoscono bene che non al di fuori.

Spero di imparare velocemente e di riuscire a regalare alle persone che mi sono care, quante più cose belle sarò capace di fare e suonare.

E' bello scoprire, a mano a mano che si vive, che c'è sempre un'età per la tenerezza.

Ho capito il tuo messaggio e mi ha fatto davvero piacere, grazie.

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  89
  • Reputation:   0
  • Joined:  13/02/2007
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Brava Butterfly, continua così.... ben altri "salotti" e spettatori ti attendono.

 

magic guitar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Aggiungi...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.