elena Inviato il April 10, 2007 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 13 Reputation: 0 Joined: 04/09/2007 Status: Offline Share Inviato il April 10, 2007 Buongiorno a tutti da una ex chitarrista. Il 29 settembre mi sposerò col mio compagno nella provincia di Como e colgo l'occasione di questo forum per chiedere se qualcuno di voi sarebbe disponibile a suonare qualche brano di chitarra classica durante la funzione. Scusate se vi sembrerò sfacciata, ma anche se non studio più la chitarra mi è rimasta nel cuore. Grazie a tutti per le risposte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermanno Brignolo Inviato il April 10, 2007 Group: Authors Topic Count: 35 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 01/08/2007 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il April 10, 2007 Innanzitutto, Complimenti e Auguri per la Splendida decisione! Mi farebbe piacere esservi d'aiuto, anche se il 29 settembre è il giorno della finale del Pittaluga di AL (con un pò di fortuna...!!!). Vi sposate al mattino o al pomeriggio? Saluti EB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elena Inviato il April 10, 2007 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 13 Reputation: 0 Joined: 04/09/2007 Status: Offline Author Share Inviato il April 10, 2007 Al mattino alle 11. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts