Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Sonata Italiana No.4, Guido Santorsola


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  261
  • Reputation:   2
  • Joined:  06/02/2007
  • Status:  Offline

Sto studiando questa Sonata dall' Edizione Berben, e se non erro, mi sembra che esiste una Edizione della Ricordi, volevo sapere se vi sono grandi differenze tra un edizione e l' altra, pur ammettendo che davvero esista.

Mi complimento col M' Gilardino per il lavoro portato a quella dell' Edizione Berben.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  89
  • Content Count:  2241
  • Reputation:   100
  • Joined:  24/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Sto studiando questa Sonata dall' Edizione Berben, e se non erro, mi sembra che esiste una Edizione della Ricordi, volevo sapere se vi sono grandi differenze tra un edizione e l' altra, pur ammettendo che davvero esista.

 

Mi complimento col M' Gilardino per il lavoro portato a quella dell' Edizione Berben.

 

Non mi consta che esista un'altra edizione. L'opera è di proprietà della Bèrben, ed è protetta da copyright. Può dirmi qual è la fonte della Sua informazione?

 

dralig

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  261
  • Reputation:   2
  • Joined:  06/02/2007
  • Status:  Offline

Sto studiando questa Sonata dall' Edizione Berben, e se non erro, mi sembra che esiste una Edizione della Ricordi, volevo sapere se vi sono grandi differenze tra un edizione e l' altra, pur ammettendo che davvero esista.

 

Mi complimento col M' Gilardino per il lavoro portato a quella dell' Edizione Berben.

 

Non mi consta che esista un'altra edizione. L'opera è di proprietà della Bèrben, ed è protetta da copyright. Può dirmi qual è la fonte della Sua informazione?

 

Mi dispiace Maestro ma c è stato un errore di fondo, non è della Sonata di Santorsola che mi riferivo.

 

Porgo le mie scuse.

dralig

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Salvo, ma il titolo di questo thread è da correggere? E' un duplicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.