daniele Inviato il June 8, 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 06/05/2007 Status: Offline Share Inviato il June 8, 2007 complimenti per questo magnifico spazio virtuale e un saluto a tutti gli appassionati di questo strumento. Mi presento, sono Daniele, ho 27 anni e frequento la facoltà di economia di Torino. Ho iniziato a suonare la chitarra da bambino, ma dopo un anno ho smesso gli studi classici. La passione comunque è sempre rimasta e quattro anni fa ho ripreso in mano i primi manuali, ma si sà, da autoditatta non è semplice e nemmeno produttivo. Per fortuna da due anni ho trovato supporto nei Corsi di Formazione Musicale di Torino che frequento con piacere e impegno sotto la guida del prof. S. Falcone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alessio Olivieri Inviato il June 8, 2007 Share Inviato il June 8, 2007 Benvenuto in phorum Daniele!(':D') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Butterfly Inviato il June 8, 2007 Group: Membri Topic Count: 238 Content Count: 1,196 Reputation: 0 Joined: 01/31/2006 Status: Offline Share Inviato il June 8, 2007 Ciao Daniele, benvenuto. Butterfly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paganini Inviato il June 8, 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 8 Reputation: 1 Joined: 07/25/2006 Status: Offline Share Inviato il June 8, 2007 Ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prf83 Inviato il June 8, 2007 Group: Membri Topic Count: 18 Content Count: 236 Reputation: 0 Joined: 12/16/2005 Status: Offline Share Inviato il June 8, 2007 Benvenuto Daniele! A settembre provo anche io ad iscrivermi ai Cfm! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Inviato il June 8, 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 06/05/2007 Status: Offline Author Share Inviato il June 8, 2007 grazie...in bocca al lupo, io mi ci trovo molto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts