Waller Inviato 13 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 13 Giugno 2007 Volevo chiedervi tutte le procedure per poter proteggere i propri brani alla SIAE. Cosa bisogna fare per iscriversi ??? Quanto bisogna pagare ??? E' una cosa fattibile subito o no ??? Si accontentano solo delle registrazioni o anche brani audio ??? Grazie
akaros Inviato 13 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 13 Giugno 2007 Vai sul sito della siae e troverai tutte le info che chiedi...
Giovanni Doria Inviato 15 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 42 Reputation: 0 Joined: 18/03/2007 Status: Offline Inviato 15 Giugno 2007 Volevo chiedervi tutte le procedure per poter proteggere i propri brani alla SIAE.Cosa bisogna fare per iscriversi ??? Quanto bisogna pagare ??? E' una cosa fattibile subito o no ??? Si accontentano solo delle registrazioni o anche brani audio ??? Grazie Ciao Waller, che io ricordi per iscriversi bisogna superare un'esame, credo abbastanza semplice, per verificare le conoscenze di armonia. Sei dispensato se hai già il diploma di conservatorio. Bisogna pagare una quota associativa, in ogni caso è consigliabile telefonare alla sede centrale (sono gentili) o collegarsi al sito. Giovanni
Waller Inviato 15 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Autore Inviato 15 Giugno 2007 Volevo chiedervi tutte le procedure per poter proteggere i propri brani alla SIAE.Cosa bisogna fare per iscriversi ??? Quanto bisogna pagare ??? E' una cosa fattibile subito o no ??? Si accontentano solo delle registrazioni o anche brani audio ??? Grazie Ciao Waller, che io ricordi per iscriversi bisogna superare un'esame, credo abbastanza semplice, per verificare le conoscenze di armonia. Sei dispensato se hai già il diploma di conservatorio. Bisogna pagare una quota associativa, in ogni caso è consigliabile telefonare alla sede centrale (sono gentili) o collegarsi al sito. Giovanni Ciao Doria Ma come !!!??? allora come fa un Ligabue a proteggere i suoi brani ?? Caz......... tutto difficile a questo mondo !!!!
Ospite gippo Inviato 17 Giugno 2007 Inviato 17 Giugno 2007 La cosa interessante relativa alla SIAE è che non è altro che un tramite tra l'artista e l'unico ufficio brevetti al mondo a Washington D.C. Non serve a niente. Anzi, penso che sarebbe bello raccogliere le firme e proporre un referendum per abolire questo mostro informe che non fa altro che danneggiare l'arte. Spero con ciò di sollevare un bel putiferio NB Io sono iscritto intanto, ma non è una contraddizione: piuttosto che vedere i soldi andare nelle tasche dei Paolo Limiti e dei Lucio Dalla (che li meritino o meno...) almeno mi torna qualcosa
Messaggi raccomandati