Vai al contenuto
Novità discografiche:

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  19
  • Content Count:  139
  • Reputation:   0
  • Joined:  10/05/2006
  • Status:  Offline

Inviato

Ciao.

Mi sapreste dire quali sono i testi più frequentemente adottati nei conservatori per il corso complementare (vecchio ordinamento) di storia della musica?

Grazie.

Ospite Nicola Mazzon
Inviato

A me hanno riferito i seguenti titoli:

Riccardo Allorto-Nuova storia della musica

Baroni,Fubini,Petazzi,Santi,Vinay-Storia della musica


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  19
  • Content Count:  139
  • Reputation:   0
  • Joined:  10/05/2006
  • Status:  Offline

Inviato

Grazie, ciao!


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  612
  • Reputation:   41
  • Joined:  10/02/2007
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Inviato

Per una lettura "estiva" non troppo impegnativa ma non per questo banale e leggera ti consiglio Massimo Mila, Breve storia della musica, ediz Einaudi


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  19
  • Content Count:  139
  • Reputation:   0
  • Joined:  10/05/2006
  • Status:  Offline

Inviato
Per una lettura "estiva" non troppo impegnativa ma non per questo banale e leggera ti consiglio Massimo Mila, Breve storia della musica, ediz Einaudi

 

Ho appena cominciato a leggerlo: giusto il primo capitolo, sui greci. Alla faccia della lettura "estiva"...


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  84
  • Content Count:  1188
  • Reputation:   77
  • Joined:  03/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Inviato

Fubini...uno dei più perniciosi momenti della mia sconclusionata carriera universitaria.

 

:)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Aggiungi...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.