Waller Inviato il June 26, 2007 Group: Members Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 11/17/2006 Status: Offline Share Inviato il June 26, 2007 Sono lieto di annunciarvi che ieri mattina è nato l'atteso pappagallo. Un sottilissimo ma vivace cip ha segnalato la sua presenza nel nido. Ho ispezionato. .....e ........incredibile........ ho trovato un pullo non più grosso di una falange e mezza accanto ad un ovetto bianco rotto. Bellissimo e un po' spennacchiato. MASCHIO : HECTOR O GUGLIELMO FEMMINA : RUTH O ESTER Il fiocco azzurro o rosa (giuro che lo compro e lo appendo fuori dal portone di casa) lo metterò tra due mesi e mezzo circa, allo scadere della prima muta. Il papà è quello della foto del mio nick. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cimarron Inviato il June 26, 2007 Group: Members Topic Count: 8 Content Count: 25 Reputation: 0 Joined: 09/18/2006 Status: Offline Share Inviato il June 26, 2007 auguri e pappagalli maschi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest King Inviato il June 26, 2007 Share Inviato il June 26, 2007 Ehi, auguri allora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waller Inviato il June 26, 2007 Group: Members Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 11/17/2006 Status: Offline Author Share Inviato il June 26, 2007 Azz....... mi sono sbagliato............sorpresa........... ce ne sono 2 e sta uscendo fuori anche il terzo !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Butterfly Inviato il June 26, 2007 Group: Members Topic Count: 227 Content Count: 1,196 Reputation: 0 Joined: 01/31/2006 Status: Offline Share Inviato il June 26, 2007 Sono contenta per te, Waller. Auguri per i pulcini. Però sta attento ai nomi: frase celebre di Ruth: "Ovunque andrai, ti seguirò" Butterfly Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waller Inviato il June 26, 2007 Group: Members Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 11/17/2006 Status: Offline Author Share Inviato il June 26, 2007 Sono contenta per te, Waller. Auguri per i pulcini. Però sta attento ai nomi: frase celebre di Ruth: "Ovunque andrai, ti seguirò" Butterfly Ma chi è sto Ruth ?? Chi intendi, io ho cercato in wikiquote e non esiste Ruth che ha citato quel che dici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Butterfly Inviato il June 26, 2007 Group: Members Topic Count: 227 Content Count: 1,196 Reputation: 0 Joined: 01/31/2006 Status: Offline Share Inviato il June 26, 2007 Scusa Waller, ma hai scritto che per i nomi femminili eri indeciso fra Rut ed Ester, che sono entrambi personaggi biblici. Le loro vicende (narrate rispettivamente nel Libro di Rut e nel Libro di Ester dell'Antico Testamento) hanno ispirato molti cicli pittorici ad affresco, specie tra il Cinquecento e il Seicento, a causa anche delle interpretazioni storiche e politiche degli eventi biblici, che si prestavano bene a rappresentare alcuni contesti storici locali. Non te la faccio tanto lunga, la mia era solo una battuta. In sintesi, Rut viene considerata un simbolo di fedeltà. http://it.wikipedia.org/wiki/Libro_di_Rut Butterfly Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Pennisi Inviato il June 29, 2007 Group: Members Topic Count: 13 Content Count: 129 Reputation: 0 Joined: 05/06/2006 Status: Offline Device: iPad Share Inviato il June 29, 2007 Auguri per i pappagallini, Waller!!!! Non so perchè!, da adesso, mi sembra di conoscerti!!!! Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waller Inviato il June 30, 2007 Group: Members Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 11/17/2006 Status: Offline Author Share Inviato il June 30, 2007 Ciao Maurizio, è impossibile che tu mi conosca. Difatti sono un entità invisibile ................................................................................................................................................................................................................................................. a causa della magrezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
F@usto Inviato il July 1, 2007 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 75 Reputation: 0 Joined: 06/09/2007 Status: Offline Share Inviato il July 1, 2007 Auguri per i pappagallini!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts