Guest Pantera Rosa Inviato il June 30, 2007 Share Inviato il June 30, 2007 Ciao a tutti! Come avrete già capito, io sono la Pantera Rosa! Ho 17 anni (compiuti una ventina di giorni fa), e sto al IV anno della scuola di chitarra al conservatorio di Roma "S. Cecilia". Oltre alla chitarra adoro due musicisti (a mio parere grandissimi), ovvero Ennio Morricone e Franco Battiato. In compenso, odio Jessica Fletcher (La signora in giallo)!!! Prima di chiudere vorrei porgere i miei saluti al prof. Angelo Colone il quale, ho notato con piacere, è iscritto al forum! (S.M.S. "A. Vivaldi", o meglio "A. Corelli", III M a.s. 2003/2004)! Kissà se leggerà questo msg!!! 8) Infine vorrei complimentarmi con il M° Cristiano Porqueddu per quanto riguarda- vi sembrerà assurdo-, l'accostamento di colori che donano freschezza e semplicità a questo simpatico forum! (Con questo caldo ci vuole proprio!!!). Aloha!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waller Inviato il June 30, 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 11/17/2006 Status: Offline Share Inviato il June 30, 2007 Ciao a tutti! Come avrete già capito, io sono la Pantera Rosa! Ho 17 anni (compiuti una ventina di giorni fa), e sto al IV anno della scuola di chitarra al conservatorio di Roma "S. Cecilia". Oltre alla chitarra adoro due musicisti (a mio parere grandissimi), ovvero Ennio Morricone e Franco Battiato. In compenso, odio Jessica Fletcher (La signora in giallo)!!! Prima di chiudere vorrei porgere i miei saluti al prof. Angelo Colone il quale, ho notato con piacere, è iscritto al forum! (S.M.S. "A. Vivaldi", o meglio "A. Corelli", III M a.s. 2003/2004)! Kissà se leggerà questo msg!!! 8) Infine vorrei complimentarmi con il M° Cristiano Porqueddu per quanto riguarda- vi sembrerà assurdo-, l'accostamento di colori che donano freschezza e semplicità a questo simpatico forum! (Con questo caldo ci vuole proprio!!!). Aloha!!! Ciao. Io adoro i gialli e mi affascinano i misteri delle camere gialle e il tenente colombo (che quando sembra che non capisce un tubo ............................. .) Mi piace John Williams. Concordo per quanto riguarda il forum !!! Di autori classici riconosco la genialità e l'originalità sconfinata di Tarrega e Castelnuovo mentre non riesco a provare emozioni sentendo Heitor Villa Lobos. Non mi dice niente. Benvenuto nel forum da Waller Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Butterfly Inviato il June 30, 2007 Group: Membri Topic Count: 238 Content Count: 1,196 Reputation: 0 Joined: 01/31/2006 Status: Offline Share Inviato il June 30, 2007 Di autori classici riconosco la genialità e l'originalità sconfinata di Tarrega e Castelnuovo mentre non riesco a provare emozioni sentendo Heitor Villa Lobos. Non mi dice niente. E vuoi chiamare Heitor uno dei pappagalli! Waller....Waller.... Butterfly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waller Inviato il June 30, 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 11/17/2006 Status: Offline Share Inviato il June 30, 2007 Di autori classici riconosco la genialità e l'originalità sconfinata di Tarrega e Castelnuovo mentre non riesco a provare emozioni sentendo Heitor Villa Lobos. Non mi dice niente. E vuoi chiamare Heitor uno dei pappagalli! Waller....Waller.... Butterfly No, forse non sono stato chiaro. Il fatto che si sia impegnato nel comporre è già un fatto da ammirare tantissimo. Ma nel mio Olimpo di Compositori (quello che mi sono creato nella testa secondo il gusto) è due gradini sotto. Heitor è un bellissimo nome. Il pappagallo ormai l'ho chiamato così e il nome suona molto bene. Per me (sempre secondo i gusti) non c'è nessuno che raggiunge la genialità e l'originalità di Castelnuovo Tedesco e Tarrega. Tarantella, Recordes Alambra e Maria parlano da sole. Ma vi rendete conto della maestosità della Tarantella di Castelnuovo. Sembra che ci passi tutta la storia in quel pezzo ............... Recordes Alambra invece è la più bella di Tarrega secondo me. Pelle d'oca !!! bellissima !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il June 30, 2007 Group: Admin Topic Count: 1,016 Content Count: 3,628 Reputation: 225 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il June 30, 2007 Recordes Alambra invece è la più bella di Tarrega secondo me. Pelle d'oca !!! bellissima !!! Recordes? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Inviato il June 30, 2007 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 12/11/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il June 30, 2007 Benvenuta Pantera Rosa ! Buona visita in phorum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il June 30, 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il June 30, 2007 Benvenuta Pink Panter, dicci i tuoi gusti musicali! nemmeno a te piace heitor? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waller Inviato il June 30, 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 11/17/2006 Status: Offline Share Inviato il June 30, 2007 Benvenuta Pink Panter, dicci i tuoi gusti musicali! nemmeno a te piace heitor? AKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSS Niente Polemiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il June 30, 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il June 30, 2007 nessuna polemica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waller Inviato il June 30, 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 11/17/2006 Status: Offline Share Inviato il June 30, 2007 nessuna polemica... Sai come fare a mettere una foto sul forum pubblico ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts