Ospite Pantera Rosa Inviato 30 Giugno 2007 Inviato 30 Giugno 2007 Ciao a tutti! Come avrete già capito, io sono la Pantera Rosa! Ho 17 anni (compiuti una ventina di giorni fa), e sto al IV anno della scuola di chitarra al conservatorio di Roma "S. Cecilia". Oltre alla chitarra adoro due musicisti (a mio parere grandissimi), ovvero Ennio Morricone e Franco Battiato. In compenso, odio Jessica Fletcher (La signora in giallo)!!! Prima di chiudere vorrei porgere i miei saluti al prof. Angelo Colone il quale, ho notato con piacere, è iscritto al forum! (S.M.S. "A. Vivaldi", o meglio "A. Corelli", III M a.s. 2003/2004)! Kissà se leggerà questo msg!!! 8) Infine vorrei complimentarmi con il M° Cristiano Porqueddu per quanto riguarda- vi sembrerà assurdo-, l'accostamento di colori che donano freschezza e semplicità a questo simpatico forum! (Con questo caldo ci vuole proprio!!!). Aloha!!!
Waller Inviato 30 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 30 Giugno 2007 Ciao a tutti! Come avrete già capito, io sono la Pantera Rosa! Ho 17 anni (compiuti una ventina di giorni fa), e sto al IV anno della scuola di chitarra al conservatorio di Roma "S. Cecilia". Oltre alla chitarra adoro due musicisti (a mio parere grandissimi), ovvero Ennio Morricone e Franco Battiato. In compenso, odio Jessica Fletcher (La signora in giallo)!!! Prima di chiudere vorrei porgere i miei saluti al prof. Angelo Colone il quale, ho notato con piacere, è iscritto al forum! (S.M.S. "A. Vivaldi", o meglio "A. Corelli", III M a.s. 2003/2004)! Kissà se leggerà questo msg!!! 8) Infine vorrei complimentarmi con il M° Cristiano Porqueddu per quanto riguarda- vi sembrerà assurdo-, l'accostamento di colori che donano freschezza e semplicità a questo simpatico forum! (Con questo caldo ci vuole proprio!!!). Aloha!!! Ciao. Io adoro i gialli e mi affascinano i misteri delle camere gialle e il tenente colombo (che quando sembra che non capisce un tubo ............................. .) Mi piace John Williams. Concordo per quanto riguarda il forum !!! Di autori classici riconosco la genialità e l'originalità sconfinata di Tarrega e Castelnuovo mentre non riesco a provare emozioni sentendo Heitor Villa Lobos. Non mi dice niente. Benvenuto nel forum da Waller
Butterfly Inviato 30 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 30 Giugno 2007 Di autori classici riconosco la genialità e l'originalità sconfinata di Tarrega e Castelnuovo mentre non riesco a provare emozioni sentendo Heitor Villa Lobos. Non mi dice niente. E vuoi chiamare Heitor uno dei pappagalli! Waller....Waller.... Butterfly
Waller Inviato 30 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 30 Giugno 2007 Di autori classici riconosco la genialità e l'originalità sconfinata di Tarrega e Castelnuovo mentre non riesco a provare emozioni sentendo Heitor Villa Lobos. Non mi dice niente. E vuoi chiamare Heitor uno dei pappagalli! Waller....Waller.... Butterfly No, forse non sono stato chiaro. Il fatto che si sia impegnato nel comporre è già un fatto da ammirare tantissimo. Ma nel mio Olimpo di Compositori (quello che mi sono creato nella testa secondo il gusto) è due gradini sotto. Heitor è un bellissimo nome. Il pappagallo ormai l'ho chiamato così e il nome suona molto bene. Per me (sempre secondo i gusti) non c'è nessuno che raggiunge la genialità e l'originalità di Castelnuovo Tedesco e Tarrega. Tarantella, Recordes Alambra e Maria parlano da sole. Ma vi rendete conto della maestosità della Tarantella di Castelnuovo. Sembra che ci passi tutta la storia in quel pezzo ............... Recordes Alambra invece è la più bella di Tarrega secondo me. Pelle d'oca !!! bellissima !!!
Cristiano Porqueddu Inviato 30 Giugno 2007 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 30 Giugno 2007 Recordes Alambra invece è la più bella di Tarrega secondo me. Pelle d'oca !!! bellissima !!! Recordes?
Antonio Inviato 30 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 11/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 30 Giugno 2007 Benvenuta Pantera Rosa ! Buona visita in phorum.
akaros Inviato 30 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 30 Giugno 2007 Benvenuta Pink Panter, dicci i tuoi gusti musicali! nemmeno a te piace heitor?
Waller Inviato 30 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 30 Giugno 2007 Benvenuta Pink Panter, dicci i tuoi gusti musicali! nemmeno a te piace heitor? AKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSS Niente Polemiche
akaros Inviato 30 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 30 Giugno 2007 nessuna polemica...
Waller Inviato 30 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 30 Giugno 2007 nessuna polemica... Sai come fare a mettere una foto sul forum pubblico ?
Messaggi raccomandati