Emanuela l. Rosenthal Inviato 10 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 270 Reputation: 0 Joined: 20/11/2005 Status: Offline Inviato 10 Luglio 2007 Cameriere, barista, gelataio, bagnino... Mi sono divertito un sacco perché non li reputavo dei lavori veri e propri. Il mio vero lavoro è sempre stato quello con la chitarra in braccio!
Ospite gippo Inviato 11 Luglio 2007 Inviato 11 Luglio 2007 è vero... l'amore per la chitarra ha reso sempre tutto più facile
Lucio Matarazzo Inviato 11 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 08/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 11 Luglio 2007 Non so se la situazione sia sovrapponibile a quella degli aspiranti musicisti, però temo che con la trasformazione dei corsi in 3+2 le tasse leviteranno abbastanza... Butterfly Nel giro di qualche anno sono decuplicate! Io ho cominciato ad insegnare chitarra nelle scuole statali a 18 anni. A 25 anni in Conservatorio ed a 27 ero già di ruolo. Ma contemporaneamente ero ancora studente all'Accademia di Biella con Gilardino. Vi confesso una cosa: sono ancora uno studente e continuo ad insegnare in Conservatorio (quest'anno ho avuto 27 alunni) solo per poter essere libero di continuare a studiare quello che mi piace. Bye, LM
Salvo Inviato 12 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 06/02/2007 Status: Offline Autore Inviato 12 Luglio 2007 Siamo nati per la chitarra e per la chitarra dovremmo morire, la fine di ogni vero chitarrista secondo me è quella, di vivere la vita suonando e portare la chitarra in tutto il mondo, le porte sono sempre aperte a tutti, a quella che puo essere la strada lasciata a metà dai grandi Chitarristi, che ci osservano dall' alto anche quando noi ce ne dimentichiamo,e che qualcuno al giorno d' oggi sta tentando di seguire. Sono del parere che si nasce gia con qualcosa dentro e che x nessun motivo deve essere cambiato.
Giovanni Doria Inviato 12 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 42 Reputation: 0 Joined: 18/03/2007 Status: Offline Inviato 12 Luglio 2007 Vi confesso una cosa: sono ancora uno studente e continuo ad insegnare in Conservatorio (quest'anno ho avuto 27 alunni) solo per poter essere libero di continuare a studiare quello che mi piace. Non ti seguo, Lucio... Giovanni
F@usto Inviato 12 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 75 Reputation: 0 Joined: 09/06/2007 Status: Offline Inviato 12 Luglio 2007 Io non ho bisogno di lavorare, gli studi di chitarra me li pagono i miei
Lucio Matarazzo Inviato 12 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 08/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 12 Luglio 2007 Vi confesso una cosa: sono ancora uno studente e continuo ad insegnare in Conservatorio (quest'anno ho avuto 27 alunni) solo per poter essere libero di continuare a studiare quello che mi piace. Non ti seguo, Lucio... Giovanni Era solo una battuta per dire che non si finisce mai di studiare (e quindi di essere studenti ) LM
Ospite gippo Inviato 12 Luglio 2007 Inviato 12 Luglio 2007 Io non ho bisogno di lavorare, gli studi di chitarra me li pagono i miei Very lucky, man
akaros Inviato 12 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 12 Luglio 2007 Io non ho bisogno di lavorare, gli studi di chitarra me li pagono i miei Very lucky, man Beh, a 14 anni è capibile... Fortunatamente o sfortunatamente ho studiato sempre in conservatorio a parte i primi mesi e quindi le mie spese di studio sono misere!
Giovanni Doria Inviato 12 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 42 Reputation: 0 Joined: 18/03/2007 Status: Offline Inviato 12 Luglio 2007 Era solo una battuta per dire che non si finisce mai di studiare (e quindi di essere studenti)
Messaggi raccomandati