Salvo Inviato il July 24, 2007 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 02/06/2007 Status: Offline Share Inviato il July 24, 2007 Salve amici, l anno scorso ho assistito al concerto di questo giovane chitarrista francese, dalla tecnica impeccabile. Dopo il concerto ho aquistato un suo cd che s intitola "Bell Italia" dediacato ai compositori italiani, come Scarlatti, Domeniconi e Castelnuovo-Tedesco. Proprio su quest ultimo autore, Cauvin, propone l esecuzione della Sonata in RE magg., ma durante l esecuzione del secondo tempo succede qualcosa di strano, di molto strano, nelle penultime battute. Un salto di battuta o il tempo andato a decadere.......non so. Errore di registrazione. Parlando poi con il mio Maestro, lui midisse che ne è è uscito un articolo su Seicorde, sul medesimo fatto!! Qulacuno sa di tutto cio? ..Sono incuriosito, su cosa è stato scritto sull accaduto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts