Paolo_ Inviato 25 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 39 Content Count: 161 Reputation: 0 Joined: 07/03/2006 Status: Offline Inviato 25 Luglio 2007 Qualcuno hai mai ascoltato o letto qualche brano da quest'opera di Rekhin? Mi interesserebbe qualche parere o commento, anche per capire i motivi della sua non-popolarità..Grazie.
Angelo Gilardino Inviato 26 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 26 Luglio 2007 Qualcuno hai mai ascoltato o letto qualche brano da quest'opera di Rekhin? Mi interesserebbe qualche parere o commento, anche per capire i motivi della sua non-popolarità.. Grazie. Io ho letto il ciclo e ho ascoltato l'esecuzione di alcuni Preludi e Fughe da parte di Dimitri Illarionov. Penso che siano buoni. Si tratta di un compositore preparato, capace di costruire forme complesse con mano sicura, e pur non essendo chitarrista ha un buon controllo dello strumento. dralig
Paolo_ Inviato 26 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 39 Content Count: 161 Reputation: 0 Joined: 07/03/2006 Status: Offline Autore Inviato 26 Luglio 2007 La ringrazio del commento M°.
Cristiano Porqueddu Inviato 26 Luglio 2007 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 26 Luglio 2007 Qualcuno hai mai ascoltato o letto qualche brano da quest'opera di Rekhin? Mi interesserebbe qualche parere o commento, anche per capire i motivi della sua non-popolarità.. Grazie. Io ho letto il ciclo e ho ascoltato l'esecuzione di alcuni Preludi e Fughe da parte di Dimitri Illarionov. Penso che siano buoni. Si tratta di un compositore preparato, capace di costruire forme complesse con mano sicura, e pur non essendo chitarrista ha un buon controllo dello strumento. dralig http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/viewtopic.php?t=181
Messaggi raccomandati