Paolo_ Inviato il July 25, 2007 Group: Membri Topic Count: 39 Content Count: 161 Reputation: 0 Joined: 03/07/2006 Status: Offline Share Inviato il July 25, 2007 Qualcuno hai mai ascoltato o letto qualche brano da quest'opera di Rekhin? Mi interesserebbe qualche parere o commento, anche per capire i motivi della sua non-popolarità..Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Gilardino Inviato il July 26, 2007 Group: Authors Topic Count: 89 Content Count: 2,241 Reputation: 99 Joined: 11/24/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il July 26, 2007 Qualcuno hai mai ascoltato o letto qualche brano da quest'opera di Rekhin? Mi interesserebbe qualche parere o commento, anche per capire i motivi della sua non-popolarità.. Grazie. Io ho letto il ciclo e ho ascoltato l'esecuzione di alcuni Preludi e Fughe da parte di Dimitri Illarionov. Penso che siano buoni. Si tratta di un compositore preparato, capace di costruire forme complesse con mano sicura, e pur non essendo chitarrista ha un buon controllo dello strumento. dralig Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo_ Inviato il July 26, 2007 Group: Membri Topic Count: 39 Content Count: 161 Reputation: 0 Joined: 03/07/2006 Status: Offline Author Share Inviato il July 26, 2007 La ringrazio del commento M°. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il July 26, 2007 Group: Admin Topic Count: 1,016 Content Count: 3,765 Reputation: 424 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il July 26, 2007 Qualcuno hai mai ascoltato o letto qualche brano da quest'opera di Rekhin? Mi interesserebbe qualche parere o commento, anche per capire i motivi della sua non-popolarità.. Grazie. Io ho letto il ciclo e ho ascoltato l'esecuzione di alcuni Preludi e Fughe da parte di Dimitri Illarionov. Penso che siano buoni. Si tratta di un compositore preparato, capace di costruire forme complesse con mano sicura, e pur non essendo chitarrista ha un buon controllo dello strumento. dralig http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/viewtopic.php?t=181 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts