Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Maurizio Colonna.....


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  261
  • Reputation:   2
  • Joined:  06/02/2007
  • Status:  Offline

Salve amici volevo chiedervi se qualcuno conosce il pezzo che Maurizio Colonna esegue in questo video : http://it.youtube.com/watch?v=ISwfLvvX6hQ

 

Grazie

S

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  29
  • Content Count:  657
  • Reputation:   0
  • Joined:  21/04/2006
  • Status:  Offline
  • Device:  Android

Purtroppo non posso aiutarti, non conosco il brano. Devo dire che è gradevole all'ascolto. Hai letto i commenti a quel video? sono spassosissimi, una marea di deficenti. Ad un certo punto c'è pure del gossip interessante, un utente viene "accusato" di essere fan di Gilardino solo perchè ha detto che la musica classica è un'altra cosa.. Dal morire dal ridere!!! Leggete i commenti e le discussioni che seguono tutti i video di Maurizio Colonna, scoprirete un mondo. Credo che lui non sarà molto contento di questa parte del suo pubblico.

 

bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Purtroppo non posso aiutarti, non conosco il brano. Devo dire che è gradevole all'ascolto. Hai letto i commenti a quel video? sono spassosissimi, una marea di deficenti. Ad un certo punto c'è pure del gossip interessante, un utente viene "accusato" di essere fan di Gilardino solo perchè ha detto che la musica classica è un'altra cosa.. Dal morire dal ridere!!! Leggete i commenti e le discussioni che seguono tutti i video di Maurizio Colonna, scoprirete un mondo. Credo che lui non sarà molto contento di questa parte del suo pubblico.

 

bye bye

 

 

Non dovrebbero esserlo varie persone, visto che uno degli autori delle peggiori volgarità scritte a commento del video di Maurizio Colonna pare sia attivo su diversi forum di chitarra classica, con vari nicknames...

 

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  41
  • Content Count:  470
  • Reputation:   0
  • Joined:  17/11/2006
  • Status:  Offline

Purtroppo non posso aiutarti, non conosco il brano. Devo dire che è gradevole all'ascolto. Hai letto i commenti a quel video? sono spassosissimi, una marea di deficenti. Ad un certo punto c'è pure del gossip interessante, un utente viene "accusato" di essere fan di Gilardino solo perchè ha detto che la musica classica è un'altra cosa.. Dal morire dal ridere!!! Leggete i commenti e le discussioni che seguono tutti i video di Maurizio Colonna, scoprirete un mondo. Credo che lui non sarà molto contento di questa parte del suo pubblico.

 

bye bye

 

La deficienza può derivare da una volgarità gratuita su una persona.

 

Ma ci sono persone che la vedono in modo diverso su tutto.

 

Se tu dai dei deficienti, comunque, a gente che lo fa, ti metti al loro stesso livello !!!

 

Maurizio Colonna è il simbolo della completezza, secondo me. Peccato quel suono un po secco.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  29
  • Content Count:  657
  • Reputation:   0
  • Joined:  21/04/2006
  • Status:  Offline
  • Device:  Android

Waller, mi metto al loro stesso livello, dico che sono dei deficenti, ipocriti ed ignoranti per di più! Per quanto riguarda i gusti altrui, nulla da ridire.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  4
  • Content Count:  38
  • Reputation:   1
  • Joined:  25/01/2007
  • Status:  Offline
  • Device:  iPhone

Salve amici volevo chiedervi se qualcuno conosce il pezzo che Maurizio Colonna esegue in questo video : http://it.youtube.com/watch?v=ISwfLvvX6hQ

 

Grazie

Non vorrei sbagliare ma a me sembra un arrangiamento di "Arrivederci" di Umberto Bindi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Il concerto di Maurizio Colonna e Frank Gambale era intitolato "Bon voyage" e si è svolto il 20 Maggio 2007 al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino.

L'omonimo CD è pubblicato da Libera/Edel ma nei samples della track list non ho riconosciuto questo brano.

Per la cronaca, nel 2006 Maurizio Colonna ha partecipato al Mantova Musica Festival, in una serata dedicata all'indimenticabile Umberto Bindi; sinceramente non saprei riconoscere "Arrivederci" in questa esecuzione...certo è un brano molto diverso dalla musica composta solitamente da Colonna.

il mio è solo un semplice contributo informativo... ;)

 

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.