Alfredo Franco Inviato 31 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 31 Agosto 2007 Qualcuno sa consigliarmi un interpretazione particolarmente degna di nota? Non conosco i cantanti...ma mi piacciono quelli che rifuggono il melodrammatico...ovviamente nelle possibilità concesse a tali istrioni.
Angelo Gilardino Inviato 31 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 31 Agosto 2007 Qualcuno sa consigliarmi un interpretazione particolarmente degna di nota?Non conosco i cantanti...ma mi piacciono quelli che rifuggono il melodrammatico...ovviamente nelle possibilità concesse a tali istrioni. Dietrich Fischer Dieskau - Daniel Barenboim. Deutsche Grammophon. dralig
Alfredo Franco Inviato 1 Settembre 2007 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 1 Settembre 2007 Grazie delle dritte. Mi sono accorto di avere questa terribile lacuna riguardante il lieder come forma... e non ho mai scritti...paradossale data la mia natura...
Messaggi raccomandati