Ermanno Brignolo Inviato il September 6, 2007 Group: Authors Topic Count: 35 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 01/08/2007 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il September 6, 2007 Stamattina si è spento a Modena Luciano Pavarotti. Non aggiungo nulla se non il mio cordoglio personale in tributo al musicista erd alla persona. Ermanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvo Inviato il September 6, 2007 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 02/06/2007 Status: Offline Share Inviato il September 6, 2007 Partecipo anch io al cordoglio per Luciano Pavarotti, senza dimenticare il simpatico Gigi Sabani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waller Inviato il September 6, 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 11/17/2006 Status: Offline Share Inviato il September 6, 2007 Partecipo al cordoglio !!! di entrambi ma in particolare Sabani !!!! che secondo me era una persona molto simpatica e forse uno dei pochi artisti che intratteneva in modo egregio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il September 6, 2007 Group: Membri Topic Count: 10 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il September 6, 2007 Condoglianze alle famiglie di entrambi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonny Inviato il September 6, 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 4 Reputation: 0 Joined: 09/01/2007 Status: Offline Share Inviato il September 6, 2007 mi unisco al dolore dei familiari di entrambi. sottolineando che la scomparsa di Pavarotti è da considerarsi un lutto nazionale, avrei proporrei la bandiera a mezz'asta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts