lele beck's Inviato 11 Settembre 2007 Group: Membri Topic Count: 19 Content Count: 78 Reputation: 0 Joined: 10/09/2007 Status: Offline Inviato 11 Settembre 2007 ciao a tutti... sono davvero contento di essere entrato a far parte del forum e spero di conoscere tanti altri chitarristi che, come me, coltivano una sconfinata passione per la musica e per la chitarra in particolare!! io studio questo strumento da quasi 5 anni e mi posso considerare ad un livello abbstanza accettabile... sono già in grado di interpretare abbstanza bene pezzi di di buon livello... ma ne ho ancora tanta di strada da fare... Comunque a fine settembre il mio maestro comincerà a farmi studiare teoria e solfeggio così, tempo qualche mese, potrò dare l'esame; dopodichè si comincerà a far sul serio... eh già... ma non mi preoccupo... in fondo, basta che studi sempre e che ci metta tutta la passione che mi ha contraddistinto finora e i risultati prima o poi arriveranno. E voi?? cosa mi raccontate? a che livello siete?? vorrei fare vostra conoscenza...
Alessia Inviato 11 Settembre 2007 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 24/04/2007 Status: Offline Inviato 11 Settembre 2007 Benvenuto!Io sono Alessia e a differenza della stragrande maggioranza della gente del forum...non sono chitarrista!Pero' mio padre lo è e io ho conosciuto artisti provenienti da tutto il mondo,percui sono un'appassionata.
F@usto Inviato 11 Settembre 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 75 Reputation: 0 Joined: 09/06/2007 Status: Offline Inviato 11 Settembre 2007 Benvenuto
Fra89 Inviato 14 Settembre 2007 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 13/01/2006 Status: Offline Inviato 14 Settembre 2007 Benvenuto!
Maurizio Pennisi Inviato 14 Settembre 2007 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 129 Reputation: 0 Joined: 06/05/2006 Status: Offline Device: iPad Inviato 14 Settembre 2007 ciao a tutti... sono davvero contento di essere entrato a far parte del forum e spero di conoscere tanti altri chitarristi che, come me, coltivano una sconfinata passione per la musica e per la chitarra in particolare!! io studio questo strumento da quasi 5 anni e mi posso considerare ad un livello abbstanza accettabile... sono già in grado di interpretare abbstanza bene pezzi di di buon livello... ma ne ho ancora tanta di strada da fare... Comunque a fine settembre il mio maestro comincerà a farmi studiare teoria e solfeggio così, tempo qualche mese, potrò dare l'esame; dopodichè si comincerà a far sul serio... eh già... ma non mi preoccupo... in fondo, basta che studi sempre e che ci metta tutta la passione che mi ha contraddistinto finora e i risultati prima o poi arriveranno. E voi?? cosa mi raccontate? a che livello siete?? vorrei fare vostra conoscenza... Tempo qualche mese? Complimenti!!!!!! Maurizio.
loredana Inviato 15 Settembre 2007 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 06/06/2006 Status: Offline Inviato 15 Settembre 2007 ciao a tutti... sono davvero contento di essere entrato a far parte del forum e spero di conoscere tanti altri chitarristi che, come me, coltivano una sconfinata passione per la musica e per la chitarra in particolare!! io studio questo strumento da quasi 5 anni e mi posso considerare ad un livello abbstanza accettabile... sono già in grado di interpretare abbstanza bene pezzi di di buon livello... ma ne ho ancora tanta di strada da fare... Comunque a fine settembre il mio maestro comincerà a farmi studiare teoria e solfeggio così, tempo qualche mese, potrò dare l'esame; Buona fortuna per tutto e benvenuto
Messaggi raccomandati