Jump to content
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Chitarrista (quasi quasi quasi quasi) completo

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  19
  • Content Count:  78
  • Status:  Offline

ciao a tutti... sono davvero contento di essere entrato a far parte del forum e spero di conoscere tanti altri chitarristi che, come me, coltivano una sconfinata passione per la musica e per la chitarra in particolare!! io studio questo strumento da quasi 5 anni e mi posso considerare ad un livello abbstanza accettabile... sono già in grado di interpretare abbstanza bene pezzi di di buon livello... ma ne ho ancora tanta di strada da fare... Comunque a fine settembre il mio maestro comincerà a farmi studiare teoria e solfeggio così, tempo qualche mese, potrò dare l'esame; dopodichè si comincerà a far sul serio... eh già... ma non mi preoccupo... in fondo, basta che studi sempre e che ci metta tutta la passione che mi ha contraddistinto finora e i risultati prima o poi arriveranno. E voi?? cosa mi raccontate? a che livello siete?? vorrei fare vostra conoscenza...

• Topic Count:  10
  • Content Count:  269

Benvenuto!Io sono Alessia e a differenza della stragrande maggioranza della gente del forum...non sono chitarrista!Pero' mio padre lo è e io ho conosciuto artisti provenienti da tutto il mondo,percui sono un'appassionata.

• Topic Count:  13
  • Content Count:  129
  • Device:  iPad

ciao a tutti... sono davvero contento di essere entrato a far parte del forum e spero di conoscere tanti altri chitarristi che, come me, coltivano una sconfinata passione per la musica e per la chitarra in particolare!! io studio questo strumento da quasi 5 anni e mi posso considerare ad un livello abbstanza accettabile... sono già in grado di interpretare abbstanza bene pezzi di di buon livello... ma ne ho ancora tanta di strada da fare... Comunque a fine settembre il mio maestro comincerà a farmi studiare teoria e solfeggio così, tempo qualche mese, potrò dare l'esame; dopodichè si comincerà a far sul serio... eh già... ma non mi preoccupo... in fondo, basta che studi sempre e che ci metta tutta la passione che mi ha contraddistinto finora e i risultati prima o poi arriveranno. E voi?? cosa mi raccontate? a che livello siete?? vorrei fare vostra conoscenza...

Tempo qualche mese?

Complimenti!!!!!!

Maurizio.

• Topic Count:  8
  • Content Count:  57

ciao a tutti... sono davvero contento di essere entrato a far parte del forum e spero di conoscere tanti altri chitarristi che, come me, coltivano una sconfinata passione per la musica e per la chitarra in particolare!! io studio questo strumento da quasi 5 anni e mi posso considerare ad un livello abbstanza accettabile... sono già in grado di interpretare abbstanza bene pezzi di di buon livello... ma ne ho ancora tanta di strada da fare... Comunque a fine settembre il mio maestro comincerà a farmi studiare teoria e solfeggio così, tempo qualche mese, potrò dare l'esame;

Buona fortuna per tutto e benvenuto