Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Chitarrista (quasi quasi quasi quasi) completo


Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  19
  • Content Count:  78
  • Reputation:   0
  • Joined:  10/09/2007
  • Status:  Offline

ciao a tutti... sono davvero contento di essere entrato a far parte del forum e spero di conoscere tanti altri chitarristi che, come me, coltivano una sconfinata passione per la musica e per la chitarra in particolare!! io studio questo strumento da quasi 5 anni e mi posso considerare ad un livello abbstanza accettabile... sono già in grado di interpretare abbstanza bene pezzi di di buon livello... ma ne ho ancora tanta di strada da fare... Comunque a fine settembre il mio maestro comincerà a farmi studiare teoria e solfeggio così, tempo qualche mese, potrò dare l'esame; dopodichè si comincerà a far sul serio... eh già... ma non mi preoccupo... in fondo, basta che studi sempre e che ci metta tutta la passione che mi ha contraddistinto finora e i risultati prima o poi arriveranno. E voi?? cosa mi raccontate? a che livello siete?? vorrei fare vostra conoscenza...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  10
  • Content Count:  269
  • Reputation:   0
  • Joined:  24/04/2007
  • Status:  Offline

Benvenuto!Io sono Alessia e a differenza della stragrande maggioranza della gente del forum...non sono chitarrista!Pero' mio padre lo è e io ho conosciuto artisti provenienti da tutto il mondo,percui sono un'appassionata.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  13
  • Content Count:  129
  • Reputation:   0
  • Joined:  06/05/2006
  • Status:  Offline
  • Device:  iPad

ciao a tutti... sono davvero contento di essere entrato a far parte del forum e spero di conoscere tanti altri chitarristi che, come me, coltivano una sconfinata passione per la musica e per la chitarra in particolare!! io studio questo strumento da quasi 5 anni e mi posso considerare ad un livello abbstanza accettabile... sono già in grado di interpretare abbstanza bene pezzi di di buon livello... ma ne ho ancora tanta di strada da fare... Comunque a fine settembre il mio maestro comincerà a farmi studiare teoria e solfeggio così, tempo qualche mese, potrò dare l'esame; dopodichè si comincerà a far sul serio... eh già... ma non mi preoccupo... in fondo, basta che studi sempre e che ci metta tutta la passione che mi ha contraddistinto finora e i risultati prima o poi arriveranno. E voi?? cosa mi raccontate? a che livello siete?? vorrei fare vostra conoscenza...

 

Tempo qualche mese?

Complimenti!!!!!!

 

Maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  8
  • Content Count:  57
  • Reputation:   0
  • Joined:  06/06/2006
  • Status:  Offline

ciao a tutti... sono davvero contento di essere entrato a far parte del forum e spero di conoscere tanti altri chitarristi che, come me, coltivano una sconfinata passione per la musica e per la chitarra in particolare!! io studio questo strumento da quasi 5 anni e mi posso considerare ad un livello abbstanza accettabile... sono già in grado di interpretare abbstanza bene pezzi di di buon livello... ma ne ho ancora tanta di strada da fare... Comunque a fine settembre il mio maestro comincerà a farmi studiare teoria e solfeggio così, tempo qualche mese, potrò dare l'esame;

 

Buona fortuna per tutto e benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.