Waller Inviato il October 1, 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 11/17/2006 Status: Offline Share Inviato il October 1, 2007 Volevo chiedervi se qualcuno di voi mi può postare una foto con la lunghezza che devono avere le unghie della mano destra e se è possibile la differenza di lunghezza tra una e l'altra per evitare intralci durante l'arpeggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il October 1, 2007 Group: Admin Topic Count: 1,016 Content Count: 3,765 Reputation: 424 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il October 1, 2007 La lunghezza non ha alcuna importanza. E' una questione di attacco e svincolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waller Inviato il October 1, 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 11/17/2006 Status: Offline Author Share Inviato il October 1, 2007 Spiegati meglio per favore ....... non devono essere scalate ?? guarda che mi sono arrivati 3 messaggi privati e non riesco a leggerli !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il October 1, 2007 Group: Admin Topic Count: 1,016 Content Count: 3,765 Reputation: 424 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il October 1, 2007 Spiegati meglio per favore ....... non devono essere scalate ?? guarda che mi sono arrivati 3 messaggi privati e non riesco a leggerli !! Sono due importanti fasi della produzione del suono. Se hai dei problemi con l'uso del forum invia i messaggi nell'area adatta o invia un messaggio a info(at)sardinianet.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccio_matera Inviato il October 2, 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 282 Reputation: 0 Joined: 02/16/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il October 2, 2007 Waller, ecco il link ad un trhead di questo forum in cui si è già ampliamente ed esaustivamente discusso su questo http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/viewtopic.php?t=897&highlight=unghie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts