Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Marco Tamayo e Anabel Montesinos


Butterfly
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ospite Alessio Olivieri

l' idea non è male ...ma suonare unpezzo io con la destra e tu con la sinistra assume una difficolta di gran lunga maggiore rispetto all' esempio oggetto di questo topic.(':D')

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  29
  • Content Count:  282
  • Reputation:   0
  • Joined:  16/02/2006
  • Status:  Offline
  • Device:  Android

Si, ma l'ironia ci stà pure, voglio dire, non siamo robot, siamo uomini; ma in un contesto come quello è fuori luogo. Io li avrei applauditi nelle prove e avrei riso con loro, ma non in un corcerto pubblico come quello. Secondo punto, io conosco Tamayo, mi piace come suona, ma è comunque fuoriluogo. Per quanto riguarda la mia affermazione precedente riguardo alla canzonetta era provocatoria, non certo era mio intento affermare che Mozart non avesse cognizione dell'armonia...che Dio me ne scampi e liberi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Neuland
l' idea non è male ...ma suonare unpezzo io con la destra e tu con la sinistra assume una difficolta di gran lunga maggiore rispetto all' esempio oggetto di questo topic.(':D')

 

...forse ci vuole una gran intesa tecnico-musicale. Comunque non è più solo un'idea (grazie per il complimento) ma realtà da un pò di anni ;) .

 

Saluti,

 

Neuland

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.