Andrea De Vitis Inviato il October 3, 2007 Group: Membri Topic Count: 49 Content Count: 160 Reputation: 0 Joined: 08/09/2006 Status: Offline Share Inviato il October 3, 2007 Sto cercando il prezzo di listino (ufficiale) di uno degli ultimissimi modelli di Ramirez da Studio (per venderla). Finora ho trovato una serie di valori con ampie oscillazioni. Dove trovare quello giusto? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Butterfly Inviato il October 3, 2007 Group: Membri Topic Count: 238 Content Count: 1,196 Reputation: 0 Joined: 01/31/2006 Status: Offline Share Inviato il October 3, 2007 Nel sito ufficiale della Ramirez ci sono i recapiti dei distributori ufficiali, compreso quello italiano. Forse potrebbe esserti d'aiuto, non so... Visitando il sito ho notato che non tutti i modelli hanno la classica forma della paletta, qualcuno sa dirmi come mai? Butterfly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianca Inviato il November 1, 2007 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 1 Reputation: 0 Joined: 10/26/2007 Status: Offline Share Inviato il November 1, 2007 Forse questo non è il "luogo " più adatto, ma non sono pratica di questo forum e vado sempre di fretta.... ho una Ramirez, Concepcion Jeronima classe I del 1986, e non so quanto possa essere valutata. non la suono mai e ogni tanto penso di venderla...mi potete aiutare? nn credo che mi possa essere di aiuto il sito ufficiale della Ramirez.... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuela l. Rosenthal Inviato il November 1, 2007 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 270 Reputation: 0 Joined: 11/20/2005 Status: Offline Share Inviato il November 1, 2007 Forse questo non è il "luogo " più adatto, ma non sono pratica di questo forum e vado sempre di fretta.... ho una Ramirez, Concepcion Jeronima classe I del 1986, e non so quanto possa essere valutata. non la suono mai e ogni tanto penso di venderla...mi potete aiutare? nn credo che mi possa essere di aiuto il sito ufficiale della Ramirez.... grazie ca. 3.000 euro, ma molto circa .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il November 1, 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il November 1, 2007 Su mercatino musicale la vendono a 3600 euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea De Vitis Inviato il November 3, 2007 Group: Membri Topic Count: 49 Content Count: 160 Reputation: 0 Joined: 08/09/2006 Status: Offline Author Share Inviato il November 3, 2007 E invece una nuovissima Ramirez 125° Anniversary da studio (edizione limitata 2007-2012) a quanto si puo vendere? su internet ci sono prezzi alquanto diversi...e non la trovo in alcun listino prezzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts