Guest Alessio Olivieri Inviato il October 3, 2007 Share Inviato il October 3, 2007 Salve, volevo segnalare che è da poco disponibile la nuova versione della tv digitale joost ( joost.com) [dagli stessi creatori di skype] . LA nuova versione di Joost presenta grafica rinnovata e tantissimi altri canali tematici, tra cui diversi dedicati proprio alla musica classica. ( tutto on demand) Davvero interessante. Disponibile per windows e per mac ( solo intel). Ricordo che joost è ancora in fase beta quindi per ottenere un account bisogna ricevere un invito. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, ne ho ancora diversi disponbili Alessio Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il October 3, 2007 Group: Members Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il October 3, 2007 invita anche me se puoi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alessio Olivieri Inviato il October 3, 2007 Share Inviato il October 3, 2007 per gli inviti mi servono nome cognome e indirizzo mail inviatemi il tutto a oliginoCHIOCCIOLAtiscali.it PS. Una volta invitati poi potete invitare anche voi un certo numero di persone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alessio Olivieri Inviato il October 3, 2007 Share Inviato il October 3, 2007 La schermata di selezione programmi all' interno del canale classics24. Ovviamente il tutto è fruibile anche a schernmo intero e senza il minimo rallentamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccio_matera Inviato il October 3, 2007 Group: Members Topic Count: 29 Content Count: 282 Reputation: 0 Joined: 02/16/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il October 3, 2007 alessio potresti invitare anche me? Interessantimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magic Guitar Inviato il October 3, 2007 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 89 Reputation: 0 Joined: 02/13/2007 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il October 3, 2007 Scusa Alesiio ma che a che serve l'invito? Io l'ho installato senza nessun invito. Ciao Magic Guitar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Pennisi Inviato il October 3, 2007 Group: Members Topic Count: 13 Content Count: 129 Reputation: 0 Joined: 05/06/2006 Status: Offline Device: iPad Share Inviato il October 3, 2007 Ciao Alessio, inviteresti anche me? Grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il October 3, 2007 Group: Members Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il October 3, 2007 adesso credo di poter invitare anche io, mandatemi una mail a marco_roselli(at)alice.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts