Ospite Alessio Olivieri Inviato 3 Ottobre 2007 Inviato 3 Ottobre 2007 Salve, volevo segnalare che è da poco disponibile la nuova versione della tv digitale joost ( joost.com) [dagli stessi creatori di skype] . LA nuova versione di Joost presenta grafica rinnovata e tantissimi altri canali tematici, tra cui diversi dedicati proprio alla musica classica. ( tutto on demand) Davvero interessante. Disponibile per windows e per mac ( solo intel). Ricordo che joost è ancora in fase beta quindi per ottenere un account bisogna ricevere un invito. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, ne ho ancora diversi disponbili Alessio
akaros Inviato 3 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 3 Ottobre 2007 invita anche me se puoi...
Ospite Alessio Olivieri Inviato 3 Ottobre 2007 Inviato 3 Ottobre 2007 per gli inviti mi servono nome cognome e indirizzo mail inviatemi il tutto a oliginoCHIOCCIOLAtiscali.it PS. Una volta invitati poi potete invitare anche voi un certo numero di persone
Ospite Alessio Olivieri Inviato 3 Ottobre 2007 Inviato 3 Ottobre 2007 La schermata di selezione programmi all' interno del canale classics24. Ovviamente il tutto è fruibile anche a schernmo intero e senza il minimo rallentamento.
ciccio_matera Inviato 3 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 282 Reputation: 0 Joined: 16/02/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 3 Ottobre 2007 alessio potresti invitare anche me? Interessantimo.
Magic Guitar Inviato 3 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 89 Reputation: 0 Joined: 13/02/2007 Status: Offline Device: Windows Inviato 3 Ottobre 2007 Scusa Alesiio ma che a che serve l'invito? Io l'ho installato senza nessun invito. Ciao Magic Guitar
Maurizio Pennisi Inviato 3 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 129 Reputation: 0 Joined: 06/05/2006 Status: Offline Device: iPad Inviato 3 Ottobre 2007 Ciao Alessio, inviteresti anche me? Grazie!!!
akaros Inviato 3 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 3 Ottobre 2007 adesso credo di poter invitare anche io, mandatemi una mail a marco_roselli(at)alice.it
Messaggi raccomandati