Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Piotr Tomaszewski in Piazza della Signoria a Firenze


Butterfly
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Scusate, ma se le vostre baruffe le sbrigaste in privato e continuassimo il topic? Io una mezza risposta l'avevo data, ma temo sia passata beatamente inosservata tra mezzi insulti e ripicche... salvo poi il ribadire i concetti di base del topic...

 

Buonanotte e buon fine settimana...

 

EB

 

Hai ragione Ermanno, credo che gli utenti dei forum che creano scompiglio nelle discussioni si chiamino troll.

Capirai tuttavia che non è possibile inserire nuove proposte di discussione o annunci di eventi sapendo che entro 30 secondi saranno farcite di repliche inaccettabili e senza rispetto.

 

Tornando al tema: la coda davanti all'ingresso degli Uffizi c'era anche il giorno in cui ho assistito alla performance del musicista in oggetto.

Come osservi tu, probabilmente molte persone si fermano solo per curiosità, d'altra parte proprio la scelta di un luogo frequentato da tanti appassionati d'arte potrebbe far pensare anche a un interesse piu' motivato di una sosta distratta.

Di CD ne ho visti acquistare diversi, in pochi minuti, quindi anche una traccia nel tempo viene lasciata. Il repertorio è sicuramente quello più "ad effetto" ma mi domando cosa potrebbe accadere se occasioni simili venissero sfruttate in altro modo.

 

Ovviamente non voglio fare paragoni, ma mi pare che in alcuni festival per chitarra siano state organizzate anche delle performance all'aperto, molto informali.

Oppure pensate di no, che sia comunque meglio usare sempre i luoghi piu' tradizionalmente deputati a un concerto?

 

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.