akaros Inviato il October 5, 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il October 5, 2007 I cinesi hanno copiato anche l'iPhone della Apple. Leggete qua: http://vitadigitale.corriere.it/2007/10/siete_pronti_per_liclone.html Fortunatamente copiano malissimo il cibo italiano... ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Butterfly Inviato il October 5, 2007 Group: Membri Topic Count: 238 Content Count: 1,196 Reputation: 0 Joined: 01/31/2006 Status: Offline Share Inviato il October 5, 2007 E adesso chi mi dice che tu sei tu e non una copia fatta a Pechino? Butterfly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il October 5, 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Author Share Inviato il October 5, 2007 Ho troppi particolari nascosti, non riuscirebbero a riprodurmi perfettamente. Non sei più in grado di riconoscere una copia dall'originale? Riconosceresti un van gogh autentico? Aspetta, ora mi informo e guardo se i cinesi hanno copiato anche quello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts